Chi è SaraLuna Canola, l’influencer della famiglia entrata in Top 10

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:17

Andiamo alla scoperta di SaraLuna Canola. L’influencer adatta ad un pubblico family, è entrata recentemente nella Top 10 di questa classifica

SaraLuna Canola
SaraLuna Canola in una foto sui social (via Instagram)

Modella e mamma di un piccolo bambino di nome Leonardo, SaraLuna Canola è entrata recentemente nella classifica speciale dei migliori dieci influencer per la famiglia. La sua carriera sul web è inziata da un blog, chimato “La vita che volevo“, in cui ha accompagnato i suoi lettori, nella sua gravidanza inaspettata.

Proprio parlando sul nome del blog, SaraLuna ha affermato: “Volevo una vita soddisfacente, felice. Sin da piccola ho sognato un compagno che mi volesse bene, un figlio, un lavoro da fare con gioia e sempre con la voglia di migliorare”.

Ed al momento Sara sembra aver raggiunto anche il tipo di vita che si aspettava, anche se manca un ultimo tassello, il matrimonio.

Canola ha sempre creduto in se stessa, senza mai vergognarsi di condividere le cose anche quando aveva poco seguito. Inoltre ha anche affermato che avere un figlio così presto ha scatenato l’interesse del web. Forse sono proprio queste le ragioni del successo di SaraLuna.

SaraLuna Canola, pubblico e passaggio a family influencer

Sui suoi profili social, come anche lei ammette, SaraLuna è seguita principalmente da mamme giovani, ma anche ragazze che sognano una famiglia. Ed è proprio a questa seconda categoria, che l’influencer si rivolge affermando: “Non è sbagliato desiderare un figlio presto. E anche che non bisogna accontentarsi del primo fidanzato se non è quello giusto. Anche se fa soffrire“.

A quelli che invece affermano che guardando le sue foto, sembra di stare di fronte alla famiglia del Mulino Bianco, l’influencer risponde: “Abbiamo anche noi le giornate no, e le racconto. Ma nelle foto mostro i momenti belli. Se un giorno non ce ne sono, non posto nulla. La mia intenzione è trasmettere serenità. Non seguirei una persona che si lamenta tutto il giorno e trasferisce negatività“.

Durante una sua recente intervista SaraLuna ha anche spiegato il suo passaggio da modella a family influencer: “Prima pubblicavo foto di shooting che non trasmettevano chi sono davvero. Il mio profilo lo guardavano solo i ragazzi. Da quando ho cominciato a raccontarmi, mi seguono solo le mamme“.

Ogni giorno la ragazza ama dare consigli proprio al suo nuovo pubblico, come ad esempio afferma che camminare molto durante la gravidanza, mangiare bene ed allenarsi, sono ottimi esercizi per mantenersi sempre in forma. Infine l’ex modella puntualizza sui bambini esposti sui social, dichiarando: “Io ho rispetto di mio figlio. Non lo mostro mai in situazioni sgradevoli e se non ha voglia non facciamo foto o storie. Quando sarà più grande, se non vorrà non lo coinvolgerò“.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !