Chi l’ha visto: questa sera focus sui casi di Sara Aiello e Alessio Vinci

Chi l’ha visto, anticipazioni sulla puntata di stasera. Focus sul caso di Sara Aiello e Alessio Vinci, la giovane madre morta nel 2015 e il 18enne precipitato da una gru in Francia nel 2019. 

Chi l’ha visto, torna stasera alle 21.20 il consueto appuntamento su Rai 3. Focus su Sara Aiello, la giovane mamma di Pompei filmata dal marito durante la sua agonia. Dopo quanto accaduto, fratelli e genitori hanno richiesto un’autopsia per chiarire cosa sia accaduto davvero alla 36enne nella notte tra il 2 e il 3 giugno 2015.

Chi l’ha visto, gli argomenti del 06/11/19

Il rapporto tra le parti non era più idilliaco, con la donna che già da tempo aveva deciso di non dormire più insieme al marito. Sospettava che questo la tradisse, e un giorno riuscì a captare anche qualche sms. Stava dormendo nella camera delle bambine, dove poi si è spenta mentre il marito la immortalava per oltre 8 minuti consecutivi.

Nel programma si parlerà anche di Alessio Vinci, un 18enne di Torino. Studente di Ingegneria Aerospaziale al Politecnico di Torino, è stato ritrovato morto il 18 gennaio scorso. Era in viaggio in Francia, e il tutto è successo in un cantiere del quartiere parigino di Port Maillot. Il cadavere è stato ritrovato ai piedi di una gru alta di circa 50 metri, dalla quale probabilmente è caduto.

Leggi anche: Acqua di Nepi, richiamato un lotto per la presenza di batteri