Omicidio Luca Sacchi, chiesa gremita per i funerali: assente la fidanzata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:57

Luca Sacchi, si sono svolti oggi a Roma i funerali del ragazzo ucciso lo scorso ottobre. Chiesa gremita e tanta commozione: le ultime sulle indagini. 

Omicidio Luca Sacchi, si sono svolti oggi a Roma i funerali del ragazzo. Assente la fidanzata Anastasia, coinvolta nella vicenda. Chiesa gremita, con un lungo applauso che ha accompagnato il feretro all’uscita della chiesa del Santissimo Nome in Maria all’Appio. Emozionante anche l’abbraccio della mamma alla bara del figlio.

Luca Sacchi, funerale e ultime sul caso

“Non ci sono parole per colmare il vuoto lasciato da una persona che ci è cara, c’è solo il silenzio. Questo mondo alle volte ci scoraggia, ma facciamo in modo che la morte di Luca sia motivo di vita per tutti noi”, ha riferito il parroco durante l’omelia. Durante la celebrazione hanno preso la parola diversi amici, e all’esterno c’è stato un corteo di motorini data la passione di Luca per questi mezzi.

Nel frattempo continuano le ricerche relativo a quanto accaduto lo scorso ottobre. Sulla vicenda lavora anche la Direzione distrettuale antimafia, la quale lavora per capire se il movente sia stato effettivamente un regolamento di conti per droga. Sentiti i testimoni, ci saranno nuovi esami nei prossimi giorni.

Secondo le ultime notizie, dietro a Valerio del Grosso e Paolo Pirino, i due ventenni in carcere per omicidio e detenzione illegale di arma ci sarebbe un mandante, potrebbe esserci una persona che avrebbe consegnato a loro l’arma. Quest’ultima, intanto, non è stata ancora ritrovata.

Leggi anche: Rapina a Roma – Ecco chi è Ennio Proietti, il bandito ucciso