Gabriella Pession sposata: chi è il marito, l’attore Richard Flood

Cosa sapere su Gabriella Pession, l’attrice è sposata e ha figli: chi è il marito, l’attore Richard Flood, conosciuto nel 2012.

(Instagram)

Dopo la rottura con l’attore Sergio Assisi, Gabriella Pession ha incontrato sulla sua strada un altro collega. Si chiama Richard Flood e in Italia è praticamente sconosciuto. Lui è un attore irlandese noto per il personaggio di Tommy McConnel nella serie Crossing Lines e come James McKay nella serie Red Rock. A partire dal 2012, l’attore ha iniziato a frequentare l’attrice italiana Gabriella Pession e presto si sono fidanzati.

Chi è Richard Flood, marito di Gabriella Pession: passioni e vita privata

Poco dopo il fidanzamento, i due attori hanno annunciato che stavano aspettando il loro primo figlio, Giulio Flood, nato nel 2014. Il 3 settembre 2016, Richard Flood ha sposato il suo amore di lunga data Pession in un matrimonio intimo a Portofino, in Italia. Sebbene non sia un attore famoso in Italia, l’irlandese è molto conosciuto per molte sue interpretazioni. Infatti, in tanti lo ricordano in diverse serie televisive di successo.

Il suo ruolo più recente è stato interpretato quest’anno. Nel 2019, Flood infatti è stato scelto per il ruolo del Dr. Cormac Hayes in Grey’s Anatomy, una serie televisiva della ABC, conosciuta anche in Italia. L’attore dunque interpreterà il nuovo primario di chirurgia pediatrica del Grey-Sloan Memorial Hospital. Un ruolo nuovo, dunque, che sostituisce quello di Alex Karev, interpretato da Justin Chambers. La serie televisiva è giunta alla sedicesima stagione.