Luca Sacchi – Nel pomeriggio i funerali per l’ultimo saluto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:26

Oggi, nel primo pomeriggio, ci saranno i funerali di Luca Sacchi, per dare l’ultimo saluto al ragazzo freddato. La famiglia chiede la massima riservatezza

Luca Sacchi
Una foto di Luca Sacchi con la propria fidanzata (via Social)

Si svolgeranno nella giornata di oggi i funerali di Luca Sacchi, ragazzo ucciso dopo aver difeso la sua ragazza da una tentata rapina. La vicenda di Sacchi ha fatto parlare il mondo dell’informazione per la crudeltà dell’omicidio, ma soprattutto per un argomento che molto spesso viene sottovalutato, ossia la presenza della micro criminalità nella Capitale.

Dopo varie ricostruzioni ed ipotesi sul movente del delitto, a chiudere definitivamente le indagini, ci ha pensato la madre di uno dei due killer, che ha portato all’arresto del figlio (Valerio del Grosso) e del suo complice Paolo Pirino.

Adesso finalmente si darà l’ultimo addio aad un ragazzo morto tragicamente fuori al pub John Cabot, dopo una serata strana fatta di sangue e terrore.

Luca Sacchi, nel primo pomeriggio i funerali

I genitori del ragazzo romano, hanno scelto la giornata di oggi per dare l’ultimo saluto al proprio figlio. Infatti, intorno alle ore 14, si svolgeranno i funerali in una chiesa della zona in cui abitava il giovane.

La famiglia, tramite i propri legali ha richiesto l’assoluta riservatezza, allontanando le telecamere che da giorni circondavano la vicenda del ragazzo. Infatti, tramite i propri avvocati, i coniugi Sacchi hanno affermato: “Vogliamo vivere con la massima riservatezza il giorno dell’addio a Luca, nel rispetto del proprio dolore e della sua giovane vita spezzata“. Poi infine sempre i due genitori hanno concluso: “Ringraziamo coloro che vorranno comprendere la nostra scelta“.

Così dopo i funerali di oggi pomeriggio, si metterà finalmente la parola fine ad una tragica vicenda di Cronaca. Un avvenimento, che tutto d’un tratto ha riportato a galla il problema della microcriminalità nelle città italiane, problema spesso sottovalutato ed a cui viene data poca importanza.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime vicende di Cronaca, CLICCA QUI !