Natalia Titova si confessa. L’ex ballerina, oggi insegnante nel programma ‘Amici’, racconta i suoi trascorsi con un retroscena choc: “Ho rischiato di perdere una gamba”.
Natalia Titova choc: “Ho rischiato di perdere una gamba”. La nota ballerina russa, maestra del programma ‘Amici’, lo ha ammesso in un’intervista rilasciata a “Vieni con me”. Il riferimento però non è attuale, bensì alla sua carriera che ha dovuto chiudere proprio per questo motivo: “E’ da quando sono nata che soffro di un’osteomielite, ossia un problema al ginocchio. Ho anche rischiato di perdere la gamba, per avervi ballato su”.
Titova rivela: “Ho rischiato di perdere una gamba”
In realtà non avrebbe dovuto praticare attività fisica: “Mi era stata vietata ogni tipo di attività sportiva, ma i miei genitori, nonostante ciò, mi hanno fatto fare qualsiasi cosa. Così mi sono dedicata anche al pattinaggio e alla pallavolo oltre che alla danza”. Ed è stata proprio grazie ai genitori, seppur rischiano enormemente, che il suo percorso ha avuto origine: “Quando andavamo dal medico, mia madre mi diceva di non dire niente sul fatto che facessi sport. Ho fatto di tutto grazie a mio padre ed a mia madre”. Addio anticipato alla carriera, ma ne è valsa la pena considerando i picchi raggiunti: “A un certo punto sentivo che meglio di così non potevo fare, e così maturai la decisione in virtù del problema”.
Leggi anche: Piero Angela ricoverato, incidente domestico per il divulgatore scientifico