Vicenza – Scontro fatale tra camion e auto, muore un 52enne

Si apre in modo tragico la giornata a Sossano in provincia di Vicenza. Qui c’è stato uno scontro tra un camion ed un auto, 52enne ci rimette la vita

Vicenza
Vicenza, muore 52enni in seguito ad un tragico impatto

Giornata tragica quella che si è aperta a Sossano, in provincia di Vicenza. Ci troviamo in via San Giovanni, quando un uomo al volante della sua 500, si è schiantato contro un camion proveniente da Orgiano.

L’impatto è stato violentissimo e per l’uomo, purtroppo non c’è stato niente da fare, perdendo la vita sul colpo. Al momento sul posto sono giunte le forze dell’ordine che stanno provando a ricostruire la dinamica esatta dell’incidente, ma al momentro oltre all’accrocco dell’auto, si hanno pochi indizi.

Vicenza – Chi era la vittima 52enne

Poco dopo l’incidente si è riusciti a risalire all’identità della vittima. Stiamo parlando di Luca Beggiato, 52 anni, noto nel vicentino per essere un affermato immbiliarista. L’uomo infatti era il titolare della Immobiliare Berica di Sossano, insieme alla moglie Paola. Luca era originario di Agugliaro, cittadina in cui vivono i genitori.

Subito dopo l’impatto, un’ambulanza del 118 era giunta sul posto per soccorrere Luca. Ma la situazione è apparsa fin da subito tragica. Infatti davanti ai sannitari si presentava un’auto distrutta, col corpo di Beggiato, esanime all’interno. Per estrapolare il corpo dal veicolo, è stato necessario l’aiuto dei Vigili del Fuoco. Una volta fuori, i sanitari hanno potuto solamente decretare la morte dell’ immobiliarista.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !