Ylenia Carrisi: come sarebbe oggi, l’ultimo appello di Romina Power

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:33

Scomparsa di Ylenia Carrisi, le foto di Romina Power, una mamma che non si è mai arresa e commuove: “Se la riconoscete, contattatemi”.

(Instagram)

La cantante Romina Power non si è mai arresa nella ricerca della figlia Ylenia Carrisi, della quale non si sa nulla da quasi 26 anni. In passato, tante sono state le piste rimaste aperte, compresa quella dell’omicidio. Nessuna ha però trovato riscontri. A gennaio dello scorso anno, Romina Power si era chiesta: “Dov’è Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono ogni anno a New Orleans? Perché non viene fatto nulla per fermare questo?”.

Il nuovo appello di Romina Power per Ylenia Carrisi

Un appello che di fatto si rinnova oggi, con la cantante ex moglie di Al Bano che su Instagram scrive: “Novembre è il mese in cui è nata Ylenia. È scomparsa negli Stati Uniti nel gennaio 1994. Aveva 23 anni. Non ho mai perso la speranza di abbracciarla di nuovo. So che da allora deve essere cambiata, ma se qualcuno riconosce una donna che assomiglia a questa ragazza, per favore contattami. Grazie. Per favore, condividi, se puoi”.

La donna nelle scorse ore ha poi postato un’altra foto della figlia, con poche parole: “Ylenia mia, dove sei?”. Ylenia Carrisi sparì proprio a New Orleans: c’è la testimonianza di un guardiano di uno zoo, che raccontò di aver visto quel giorno una ragazza simile a lei con lo zaino in spalla che si è gettata nel fiume Mississippi. Ma mentre Al Bano Carrisi sembra ormai aver perso ogni speranza di poter riabbracciare la figlia, la sua ex moglie non ha mai mollato. Frequenti sono i ricordi della figlia sui social da parte di Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia. Era di qualche mese fa, l’ultimo post per la figlia di Romina Power.