Paola Caruso, chi è l’ex ‘bonas’ di “Avanti un altro!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:35

Paola Caruso è una showgirl e per tanto conosciamo la sua vita attraverso la TV. Scopriamo meglio chi è l’ex ‘bonas’ di “Avanti un altro!”

Paola Lucia Caruso è nata a Catanzaro il 17 Gennaio 1985 ed è nota come la ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro!’. Come lei stessa ha rivelato in un’intervista, ha scoperto a 13 anni di essere stata adottata. E’ stata per anni alla ricerca della propria famiglia biologica che, pare, si sia fatta viva soltanto in uno dei programmi della D’Urso. In ogni caso Paola ha vissuto un’infanzia felice e dopo aver concluso gli studi liceali si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, in cui è laureata. Un’altra sua grande passione è l’equitazione, sport che pratica da quando era bambina. Paola è conosciuta come showgirl, influencer ed opinionista italiana. E’ sempre stata appassionata al mondo della moda e dello spettacolo, nel 2003 ha partecipato a Miss Italia, vincendo il titolo “Miss Moda Mare Triumph Calabria”. Dopo tre anni, approfittando del trampolino di lancio del concorso più famoso della penisola, ha partecipato come corteggiatrice al noto dating show Uomini e Donne.

Ha partecipato successivamente ad altre trasmissioni, grazie alla sua prestanza, ma la sua notorietà è arrivata insieme a Paolo Bonolis. Nel programma di “Avanti un altro!” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Paola ha ritagliato un suo spazio, diventano la ‘Bonas’ del programma. Nel 2016, poi, ha partecipato a L’isola dei famosi, dove ha subito non poche critiche per il suo troppo essere ‘legata all’aspetto esteriore’. Oltre le sue frequenti ospitate nei famosi salottini d’Italia, la sua ultima esperienza in TV è stata con Pechino Express.

LEGGI ANCHE: Moreno Merlo, a Pomeriggio 5 il nuovo fidanzato di Paola Caruso

Paola Caruso, vita privata

I flirt della bellissima Paola Caruso sono tantissimi, uno in particolare con il figlio di Paolo Bonolis. Attualmente la ‘bonas’ è fidanzata con Moreno Merlo, lui è stato un tentatore e single di Temptation Island 2019, prima di incontrare l’amore con la bellissima showgirl.