Grave incidente sul set del nuovo film hot di Martina Smeraldi e Rocco Siffredi. A raccontare i dettagli è stata la ragazza in diretta radio.
Martina Smeraldi e Rocco Siffredi, grave incidente sul set del nuovo film hot. Nessuno dei due è coinvolto, piuttosto lo sfortunato è un ragazzo (uno dei 67!) che prendeva parte alla pellicola. Durante una tentata penetrazione posteriore, infatti, gli si è… letteralmente rotto il pene!
Film Smeraldi-Siffredi, incidente sul set
A raccontarlo è stata direttamente la Smeraldi ai microfoni del programma radiofonico ‘La Zanzara’: “Gli si è rotto! Inizialmente non avevo notato niente, finché non mi sono girato e ho visto una grande chiazza rossa sul lenzuolo. Avevamo pensato a una rottura del frenulo, ma successivamente abbiamo scoperto che aveva fatto una puntura per tenerlo su il più possibile…”.
E ora le conseguenze non sono piacevoli per lui: “Ha esagerato e si è rotto l’uretra e non solo. Ora si dovrà operare e prima di tornare alla normalità ci metterà un po’ di tempo. Io dico che è meglio fare cilecca che farsi le punture e rischiare cose del genere…”.
Sull’argomento è intervenuto anche lo stesso Siffredi: “Il fenomeno di queste punture aumenta, è doping pesante e pericoloso se non lo si sa usare. I professionisti lo usano perché conoscono le modalità e lo usano con cautela, ma altri non preparati iniziano a trapanare forte per mostrare la loro virilità. E quando questo succede e si prende l’angolazione sbagliata, si rompe. Stile bottiglia…”.
Leggi anche: Arrestato Don Michele Mottola, prete accusato di abusi su una bambina