Oggi andiamo alla scoperta di Margherita Adamo, la conduttrice di “Easy Driver” protagonista in passato di numerosissimi spot pubblicitari
Margherita Adamo è un’attrice ed una conduttrice televisiva. Orgogliosament Sicula, Margherita è nata a Marsala il 24 aprile del 1981, sotto il segno zodiacale del Toro. Prima di diventare un volto noto in televisione, ha conseguito il diploma di Maturità Classica, per poi laurearsi nel 2006 in Relazioni Pubbliche e Pubblicità alla Libera Università di Lingue e Comunicazione, presso la IULM di Milano.
Dopo aver completato la carriera accademica, Margherita è riuscita subito ad entrare in orbita televisiva, anche grazie ai suoi capelli biondi e gli occhi azzurro mare. Il suo primo impatto sul piccolo schermo, arriva nel 2004, con la trasmissione “Donna Avventura” di Rete 4. Da lì la strada è stata tutta in discesa, con la donna che diventa un volto noto delle pubblicità in Italia.
Margherita Adamo, le collaborazioni in televisione
Durante la sua carriera Margherita è riuscita a collaborare con alcuni brand prestigiosi. Tra i più famosi troviamo alcuni spot pubblicitari girati per: De Agostini, Kinder, Nestlè, Amuchina, Peugeot, Mellin e Bialetti.
La sua collaborazione più famosa, e prestigiosa allo stesso tempo, arriva con Barilla nel 2016. Nello spot, collabora con l’attore Pier Francesco ed è girato sotto la regia di Gabriele Salvatores, il tutto per sponsorizzare le Lasagne del marchio di Parma.
Durante quest anno, invece, è arrivata la svolta nella carriera da conduttrice. Infatti la nativa di Marsala è alla conduzione del noto programma “Easy Driver”. La trasmissione va in onda ogni sabato dalle ore 15:00.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie sullo Spettacolo, CLICCA QUI !