Napoli, ladri a casa Allan: punizione per l’ammutinamento?

Caos Napoli: rapina in casa Allan dopo l’ammutinamento della squadra e la furia degli ultras. Vicende intrecciate? Sul caso indaga la Digos di Napoli. Ecco cosa è successo. 

Napoli, rapina a casa Allan. Continua il momento di altissima tensione all’ombra del Vesuvio, e c’è da capire se quanto accaduto è strettamente legato al recente ammutinamento della squadra che ha fatto infuriare tifosi ed ultras. Anche perché il brasiliano, assente per la gara di stasera col Genoa, è stato tra i capi-popolo di questa inedita rivolta post Napoli-Salisburgo di mercoledì.

Tensione Napoli: rapina a casa Allan

Come racconta La Gazzetta dello Sport, ieri i ladri hanno fatto irruzione nell’abitazione del giocatore a Pozzuoli. E il tutto proprio mentre il giocatore, con l’intera famiglia, era in casa. Fortunatamente le parti non si sono incrociate, dal momento che tutti erano in un piano superiore della villa rispetto a dove si sono intrufolati i ladri. Sulla vicenda indaga la Digos napoletana, al momento non sono noti i danni.

Il sudamericano, fortemente contestato durante il recente allenamento a porte aperte, ha anche duramente discusso quasi alle mani col vice presidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, nella sera della discordia. La tensione in casa Napoli è alle stelle.

Leggi anche: Quargento – Il proprietario della cascina confessa, ecco le accuse