Anticipazioni TV – Domenica In: gli ospiti di domenica 3 Novembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Oggi a Domenica In numerosi ospiti, si inizia con il boom.

Domenica In è un programma televisivo in onda su Rai 1 dal 3 ottobre 1976. Quella di questa stagione è la 44° edizione che vediamo sul piccolo schermo italiano. I conduttori passati per questo programma sono veramente tantissimi, il primo fu Corrado. Dopo di lui Pippo Baudo, passando per Maurizio Costanzo, Carlo Conti, Paola Perego, Lorella Cuccarini e da ultima Mara Venier che, in realtà, era già stata conduttrice del programma dal 1993 al 1997. Il programma ha sempre ricevuto tantissimi ascolti, è quel canale che la domenica pomeriggio, durante il pranzo, gli italiani tengono come sottofondo a tavola. Interessantissimi ospiti negli anni hanno valicato gli studi di Domenica In, ma vediamo quelli di quest’oggi.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI TV – “Nozze romane” sfida la nuova Serie TV di Canale 5

Ospiti Domenica In

Anche questa domenica gli ospiti negli studi di Domenica In saranno tantissimi. A tenere compagnia a Mara Venier il simpaticissimo attore, figlio d’arte, Christian De Sica, intento a promuovere il suo nuovo film “Sono solo fantasmi” in uscita il 14 Novembre. In studio non ci sarà soltanto De Sica, regista, ma anche i protagonisti della pellicola Carlo Buccirosso e Gian Carlo Tognazzi che interpreteranno rispettivamente Carlo e Ugo entrambi fratelli di Thomas (Christian De Sica). Successivamente in studio ci sarà una lunga ed esclusiva intervista con Patty Pravo per celebrare una lunghissima carriera iniziata negli anni ’60.

Un altro film da presentare è “Enrico Piaggio. Un sogno italiano”, pellicola della RAI i cui protagonisti Alessio Boni e Violante Placido saranno in studio per presentarla. Dopo il successo in TV di Alberto Urso, la sua carissima amica, Giordana Angi presenterà il suo brano Stringimi Più Forte. Da aspettarsi domande sulla sua vita privata, in quanto la giovane cantante di Amici, ha rivelato di essere innamorata. Anche il cantante Fabrizio Moro tornerà negli studi di Domenica In, in una lunga intervista con Mara Venier. Per concludere la puntata e la settimana dedicata alla ricerca contro il cancro, interverrà Enrico Cassano, direttore dell’Istituto Europeo di Oncologia.