ANTICIPAZIONI TV – “Nozze romane” sfida la nuova Serie TV di Canale 5

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:47

Anticipazioni TV di oggi domenica 10 Novembre. Rai 1 con “Nozze romane” sfida Canale 5 con la nuova Serie TV spagnola “Monteperdido”

Rai 1 – “Nozze romane” ore 21.25: un film di Olaf Kreinsen con Matthias Zera, Ricky Tognazzi, Elena Cotta, Stefania Rocca. Eva, enologa, e il dentista Walter si recano a Roma per conoscere la futura cognata e la sua famiglia. Inaspettatamente, la visita si trasforma in una sfida sorprendentemente difficile per tutti i soggetti coinvolti.

Rai 2 – “Che tempo che fa” ore 21.05: il talk show condotto da Fabio Fazio, con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto vedrà ospiti importanti anche stasera. A partire da Antonio Albanese che presenterà il suo nuovo film, poi il professore Carlo Cottarelli che presenterà il suo libro. Successivamente ci sanno Stefano De Martino, Silvia e Paola Scola che presenteranno la biografia del padre, Michele Serra, Gad Lerner, Cristina Cattaneo e in fine Paola Barale.

Rai 3 – “ Conta su di noi-Speciale AIRC” ore 20.30: nella settimana della ricerca contro il cancro, uno speciale dedicato sulla RAI condotto da Carlo Conti. Scende in campo una squadra con moltissimi personaggi amati dal grande pubblico, tutti insieme per sostenere la ricerca e costruire un futuro libero dal cancro.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS

Anticipazioni TV – Canali Mediaset

Rete 4 – “Cast away – 1 parte” ore 21.25: un film di Robert Zemeckis con Tom Hanks, Helen Hunt, Chris Noth, Paul Sanchez, Lari White, Leonid Citer, David Allen Brooks. Un ingegnere informatico è l’unico sopravvissuto da un incidente aereo avvenuto al largo di un’isola deserta del Pacifico e deve fare di tutto per sopravvivere e tornare a casa dalla famiglia.

Canale 5 – “Monteperdido – Stagione 1 Episodio 1 – El deshielo” ore 21.20: serie TV spagnola di Álvaro Ron, Salvador García Ruiz con Megan Montaner, Francis Lorenzo, Alain Hernández e Pablo Derqui. Due bambine, Ana e Lucia, vengono rapite: cinque anni dopo Ana viene ritrovata in seguito ad un incidente d’auto con una grave commozione cerebrale. Da Madrid per condurre le indagini arrivano due agenti dell’UCO, Sara Campos e Santiago Bain che si troveranno a fare i conti con un paese pieno di misteri.

Italia 1 – “Le Iene Show” ore 21.20: condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, stasera tante inchieste, denunce e scherzi da parte della folta redazione de Le Iene.

Principali canali minori

La7 – “Non è l’arena” ore 20.35: programma d’attualità condotto da Massimo Giletti. Non si ha notizia di tutti gli ospiti della puntata, ma sicuramente ci sarà nuovamente il politico Matteo Salvini.

TV 8 – “Bruno Barbieri – 4 Hotel ” ore 21.30: Quattro proprietari di hotel di una stessa area geografica competono in un’appassionante sfida. Ogni albergatore invita gli altri tre presso la struttura: insieme a Bruno Barbieri, i concorrenti assegneranno i loro voti.

NOVE – Pizza Hero – La sfida dei forni ore 21.30: Gabriele Bonci, re della pizza al taglio e brillante imprenditore, incontra tre panetterie in difficoltà. Solo due di loro potranno sfidarsi per vincere il make over in palio.