Meteo – Le previsioni di Domenica 10 Novembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:23

Previsioni meteo di Domenica 10 Novembre lungo tutta la penisola

Meteo domenica 10 Novembre. L’autunno e la rigidità delle temperature sembra aver finalmente invaso tutta Italia, perché fino a poco fa al Sud non serviva neppure una felpa per uscire. Piogge con fenomeni temporaleschi, vento e abbassamento delle temperature hanno caratterizzato questa settimana all’insegna di allerte meteo e maltempo su tutta la penisola. Per tutta la giornata la Protezione Civile, non ha diramato alcuna allerta meteo in nessuna regione della penisola. Vediamo nel dettaglio il meteo di oggi, domenica 10 Novembre.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI OGGI

Previsioni meteo Nord Italia

Tempo prevalentemente soleggiato, banchi di nebbia al mattino. Particolare attenzione nelle regioni Piemonte e Liguria ove c’è probabilità di scarse piogge soprattutto nel pomeriggio. Minime comprese tra 4 e 8 al Nord con punte inferiori di 1 a Bolzano. Massime comprese tra 11 e 15 con punte di 16 a La Spezia.

Centro Italia e le isole

Cielo prevalentemente soleggiato al centro, con peggioramento in prima serata su tutte le regioni a partire da ovest. Sardegna coperta da nubi, precipitazioni previste per tutta la giornata, senza alcun fenomeno particolarmente temporalesco. In Sicilia tempo variabile, probabili precipitazioni nel pomeriggio. Minime comprese tra 5 e 9 al Centro con punte inferiori di 3 a Pistoia. Massime comprese tra 12 e 16 con punte di 16 a Chieti. Sulle isole, minime comprese tra 8 e 12 sulle Isole con punte inferiori di 4 a Nuoro e massime comprese tra 14 e 18 con punte di 20 a Catania.

Previsioni meteo al Sud

A discapito di una settimana piuttosto burrascosa, tempestosa, caratterizzata da allerte meteo, questa domenica al Sud prevale nuovamente il sole. Scarsa nuvolosità e precipitazioni isolate, ma scarne, nelle regioni della Calabria tirrenica e Campania. Minime comprese tra 8 e 12 al Sud con punte inferiori di 4 a Campobasso e massime comprese tra 15 e 19 con punte di 19 a Bari.