Il il palinsesto televisivo di questo lunedì si apre con “il Commissario Montalbano” su Rai 1. Mentre Canale 5 risponde con “Live non è la D’Urso”
Rai 1, “Il Commissario Montalbano” – Siamo arrivati al quinto episodio dell’ottava stagione sul commissario più amato dagli italiani. Questa puntata si apre con la casa di Carlo e Caterina Peritore che è stata saccheggiata. Così il Commissario Montalbano collega questo furto con quello commesso giorni prima ai danni dell`avvocato Lojacono e della dottoressa Vaccaro: tutti appartengono ad una cerchia di amici ricca e in vista. Solamente attraverso alcune intercettazioni, il Commissario individua il ricettatore presso il quale i ladri si liberano delle vetture rubate alle loro vittime.
Rai 2, “Stasera Tutto è possibile” – Quinta puntata con uno degli show più divertenti della televisione. Stefano De Martino torna con il suo Stasera tutto è possibile, il comedy show che diverte milioni di appassionati italiani. In diretta dall’auditorium Rai di Napoli si aprono ancora per accogliere vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere.
Rai 3, “Report” – Torna il programma d’inchiesta di Rai 3 condotto da Sigfredo Ranucci. Con reportage, documenti e interviste esclusive, il format indaga in modo originale sui più importanti casi di attualità, che spesso contribuisce anche a portare all’attenzione dell’opinione pubblica. In questa puntata: gli ultimi sviluppi della vicenda dei ripetitori radiotelevisivi di Verona che sono stati spenti per ordine della magistratura dopo l’inchiesta di Report.
Altro appuntamento con Live non è la D’Urso
Rete 4, “Quarta Repubblica” – Settimo episodio del nuovo programma condotto da Nicola Porro. Il conduttore in compagnia di ospiti in studio, e servizi realizzati dalla regia, ci accompagnerà in un analisi su temi di attualità, politica ed economia italiana.
Canale 5, “Live Non è la D’Urso” – Confermato al lunedì sera il talk show presentato di Barbara D’Urso, “Live non è la D’Urso”. Altra puntata di storie di cronaca rosa, in compagnia degli ospiti. La D’Urso aprirà nuovamente le porte al suo programma dinamico e interattivo in cui Il pubblico a casa avrà un ruolo centrale, in quanto potrà esprimersi attraverso i social commentando le storie e mettere “mi piace” o “non mi piace”, proprio come su Facebook o Instagram. Tra gli ospiti di spicco, spunta questa sera Loredana Lecciso.
Italia 1, “Pirati dei Caraibi, La maledizione della prima luna” – Su Rai 1 arriva il primo film della saga di Pirati dei CAraibi, con protagonista Johnny Depp e diretto da Gore Verbinski. Ambientato nel XVII secolo, narra la storia di Jack Sparrow, che viene suo malgrado coinvolto in una lotta senza tregua dall’astuto Capitano Barbarossa. Quest ultimo ruba la nave Black Pearl. Poi assalta e saccheggia la città di Port Royal e rapisce Elisabeth, la bella figlia del governatore amico di infanzia della ragazza. Will Turner decide di allearsi con Jack per tentare di battere Barbarossa. A bordo della nave più veloce del regno, l’Interceptor, i due si mettono alla caccia del pirata.
Altre due puntate di Grey’s Anatomy su La7
La7, “Grey’s Anatomy” – La programmazione di La7, vede protagonista la famosissima serie tv americana, che andrà in onda con un doppio episodio, il dodicesimo e tredicesimo della stagione numero 15. Nell’episodio numero dodici, Meredith ottiene maggiori informazioni sulla sua vita con l’aiuto di un paziente. Nel frattempo, Betty rivela qualcosa su Owen e Amelia. Mentre nella seconda puntata, Owen teme di perdere Leo quando i genitori di Betty si presentano in ospedale. Maggie deve decidere se operare o meno una donna che la bullizzava ai tempi dell’università.
Tv8, “Caccia Spietata” – Su Tv8 spazio al film Western del 2006, diretto da David Von Ancken. Ambientato nel 1868, siamo in piena guerra civile americana, che ancora deve terminare. L’ex sudista Carver grida vendetta e nizia una caccia serrata, attraverso il Nevada, al capitano nordista Gideon per un misterioso motivo. Una volta incontrati, i due vivranno una situazione inaspettata. Infatti si troveranno a scambiarsi cavalli, acqua, armi e munizioni, disposti a tutto pur di sopravvivere. Durante il duello finale, i due hanno la chance di ammazzare l’un l’altro, ma rinunciano e prenderanno strade diverse.
NOVE, “Clandestino” – Tornano sul NOVE le appassionanti storie del reporter spagnolo David Beriain. Nei primi 3 episodi, Beriain è in Messico per immergersi nella realtà dei più potenti trafficanti di droga del mondo.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !