Gaetano Arena è l’ammaliante napoletano della casa del Grande Fratello. Scopriamo meglio chi è
Gaetano Arena è nato a Napoli il 3 Novembre 1994. Da più di 15 anni vive a Milano dove ha studiato e sviluppato la sua dote in Graphic Design. Dopo essersi trasferito nella città della moda, ha unito l’utile al dilettevole: grazie al suo fisico prestante ed il suo sguardo ammaliante, ha intrapreso la carriera da modello. Si definisce un uomo del Sud a tutti gli effetti con il suo essere passionale. E’ stato accostato, per il suo aspetto fisico, a nomi importanti quali: Raul Bova, Gabriel Garko, Riccardo Scamarcio e Johnny Depp.
La sua notorietà è iniziata quando è entrato nella casa del Grande Fratello 16. All’interno della casa il bellissimo Gaetano Arena ha avuto diversi flirt: la prima è stata Martina Nasoni. L’uomo ha dichiarato, in confessionale, di essere molto preso dalla ragazza ma la Nasoni, nel frattempo, gli aveva già affibbiato un bel “due di picche” perché interessata a Daniele Dal Moro. Successivamente Arena si è avvicinato alla bella Erica Piamonte, ultimamente molto in discussione per la storia con Taylor Mega.
LEGGI ANCHE: Moreno Merlo, a Pomeriggio 5 il nuovo fidanzato di Paola Caruso
Rumors su Gaetano Arena
Sebbene sia sotto i riflettori, perché parte del mondo dello spettacolo, Gaetano Arena se n’è stato all’oscuro per un po’ fino a quando sono state mostrate delle sue foto. Gaetano è stato paparazzato da Alex Fiumara in compagnia di Ambra Lombardo attuale compagna di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Quest’ultimo, che non crede affatto alla storia, dice: “Ma almeno quando inventate finti flirt fateli credibili! Appena smesso di ridere… torniamo a lavoro”. Ciononostante il paparazzo e l’ex gieffino non hanno perso occasione di litigare perché Fiumara l’ha accusato di essere un pagliaccio bugiardo, in quanto in possesso delle foto in atteggiamenti intimi. D’altra parte, Gaetano Arena dichiara: “Non lo farei mai”.