Grave lutto nel Movimento 5 Stelle. Nelle ultime ore è venuta a mancare, all’età di 74 anni, la madre di Alessandro Di Battista
Un grave lutto ha colpito il Movimento 5 Stelle, ma soprattutto Alessandro Di Battista. Infatti nella giornata di ieri è venuta a mancare la madre dell’esponente pentastellato. La donna, Maria Grazia Mercuri, si è spenta all’età di 74 anni, dopo una lunga lotta contro una grave malattia. Proprio il pentastellato, ha annunciato la scomparsa della madre, comunicando anche il giorno dei funerali, che si terranno domani a Roma alle ore 11, presso la chiesa di Santa Chiara, in piazza dei Giochi Delfici.
Vi ringrazio per tutti i messaggi di affetto. I funerali di una grande Donna, mia madre, si terranno domani alle 11.00 a Roma a Santa Chiara, piazza dei Giuochi Delfici. Evviva lei!
Pubblicato da Alessandro Di Battista su Domenica 10 novembre 2019
Alessandro Di Battista, tutto l’affetto dei social
Non sono mancati i commenti di supporto su Facebook, per il deputato. Tra i tanti c’è anche il deputato e giornalista napoletano, Alessandro Amitrano, che ha scritto: “Un forte abbraccio ad Alessandro per la perdita della mamma“.
Anche Andrea Caso, altro deputato pentastellato, ha commentato dal proprio profilo Facebook: “Mi stringo insieme agli attivisti di Marano di Napoli e del mio collegio al dolore che ha colpito Alessandro Di Battista e la sua famiglia. A lui il mio abbraccio per la perdita della cara mamma, immaginando quanto doloroso possa essere perdere un genitore“.
Infine la parlamentare Rosalba Testamento invia un forte abbraccio, mentre la portavoce M5S alla Camera, Soave Alemanno, ha espresso il suo più sincero cordoglio intorno alla famiglia di Alessandro, invitandolo a rimanere forte in questo momento difficile.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulla Politica Italiana, CLICCA QUI !