Terrore nella notte in vico ciancarella, pieno centro di Foggia. Infatti è stato esploso un ordigno contro il locale Poseidon, causando alcuni danni
Un terribile boato a svegliato i foggiani residenti in vico ciancaarella nella notte. Sonos tati attimi di tensione e paura per i cittadini, dopo che un ordigno è esploso in vico ciancarella, andando a danneggiare il locale “Poseidon”.
Foggia i dettagli dell’esplosione
Il boato è stato talmente potente al punto da essere avvertito da tutta la zona circostante. L’obiettivo dell’agguato era lo stesso locale, Poseidon, ma ancora non si hanno certezze sul movente della esplosione.
In seguito alla bomba, sono state colpite anche serrande e finestre dei locali vicini. Sono così interventuti prontamente sul posto, Vigili del Fuoco e agenti della Polizia. Dopo le prime indagini, adesso, proprio gli agenti della polizia, stanno analizzando le immagini delle videocamere di sorveglianza, per cercare di risalire all’autore dell’esplosione.
Al momento i titolari del Poseidon, hanno voluto mantenere la massima riservatezza, mostrando solamente tanta rabbia e risentimento per quanto è accaduto al proprio locale.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !