Andrea Bocelli difende il collega Placido Domingo dalle accuse di molestie

Il famoso cantante della lirica italiana e mondiale, Andrea Bocelli, ha difeso il suo collega Placido Domingo dalle accuse di molestie

Andrea Bocelli, Getty Images
Andrea Bocelli difende Placido Domingo, (via Getty Images)

Andrea Bocelli, noto cantante italiano famoso in tutto il mondo per la sua bellissima voce, ha difeso nelle ultime ore il collega Placido Domingo.

Il tenore spagnolo durante il suo tour nel mondo, era stato accusato di aver molestato alcune componenti del coro, nei camerini. La notizia ha fatto subito il giro del mondo, tra lo stupore generale di tutti gli addetti ai lavori. Per Domingo è arrivata la sospensione da tutti i teatri mondiali. La pena, con molte probabilità, ha messo la parola fine prematuramente alla sua carriera.

A correre in difesa della leggenda dell’opera, ci ha pensato un volto noto a tutti gli italiani. Stiamo parlando del tenore toscano, Bocelli.

Caso Domingo, le parole di Andrea Bocelli

Proprio nelle ultime ore, durante una delle sue interviste, Bocelli ci ha tenuto a dire la sua su quanto accaduto. Il tenore pisano, ha infatti affermato: “Sono ancora sconvolto da quello che è successo a questo incredibile artista“.

Il tenore italiano ha poi continuato: “Non capisco: domani una signora può semplicemente venire e dire ‘Bocelli mi ha molestato 10 anni fa’ e da quel giorno in poi nessuno vuole più cantare con me e i teatri d’opera non mi chiamano più; è assurdo“.

Andrea ha poi concluso la sua intervista, affermando che ci dovrebbe essere una netta distinzione tra “la moralità delle figure pubbliche e la loro arte e abilità“.

Chissà se dopo le parole di sostegno di uno dei tenori più famosi al mondo, Placido Domingo riesca a vedersi diminuita la pena, e se riesca a tornare nuovamente sui palchi della musica lirica mondiale.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !