Emma Craythorne: chi è la dermatologa di The Bad Skin Clinic

Curiosità e carriera di Emma Craythorne: chi è la dermatologa divenuta famosa grazie al programma di Real Time The Bad Skin Clinic.

(screenshot video)

Emma Craythorne è una dermatologa consulente con un interesse particolare per i laser e la chirurgia micrografica di Mohs. Ha completato la sua formazione in dermatologia presso il Kings College di Londra. Ha intrapreso una borsa di studio Mohs e laser presso l’istituto di dermatologia St John’s Institute of Dermatology presso Guys e St Thomas ‘Hospital. Si tratta di un istituto di fama internazionale.

Carriera e curiosità su Emma Craythorne

La dermatologa ha esperienza in tutti i settori delle cicatrici della pelle, del cancro della pelle, della dermatologia generale e della dermatologia cosmetica. Inoltre è a capo della ricerca sull’imaging del cancro della pelle del British Research Council presso il King College di Londra. Infine, gestisce l’unico servizio del Regno Unito per rilevare e gestire il cancro della pelle utilizzando la microscopia confocale a riflettanza.

Diventa famosa grazie alla trasmissione condotta su Real Time, The Bad Skin Clinic. Il programma è noto anche come ‘La clinica della pelle’. Emma Craythorne, nel Regno Unito, viene considerata un’eccellenza nel campo della dermatologia. Attualmente è impegnata a tempo pieno nello studio medico Saint John’s, Istituto di Dermatologia dell’Ospedale Saint Thomas di Londra.