X-Factor: Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi insieme in concerto – VIDEO

Prosegue X-Factor, domani attesa per il quarto live che vede in gara gli ultimi otto: intanto Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi insieme in concerto.

(Instagram)

Dopo l’eliminazione avvenuta nel corso del terzo live di X-Factor, Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi si sono esibiti in concerto insieme. I due hanno prima riabbracciati gli amici e i familiari, dopo essere usciti dal talent show, quindi sono tornati a fare musica. L’occasione è stato un concerto che i due hanno tenuto insieme nel pomeriggio di ieri a Padova presso la filiale new concept via VIII Febbraio di Intesa San Paolo.

Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi dopo l’eliminazione da X-Factor

I due, insomma, dopo l’eliminazione da X-Factor hanno un calendario molto intenso. Facevano rispettivamente parte delle squadre di Mara Maionchi e Malika Ayane: il primo è uscito praticamente subito, il suo cavallo di battaglia ‘Get up stand up’ non ha convinto fino in fondo il pubblico che ha votato. Va detto però che molte sono state le reazioni polemiche alla sua eliminazione. In molti sostengono che avrebbe dovuto avere almeno la possibilità di cimentarsi con la seconda manche.

In ogni caso, appunto, entrambi continuano a fare musica anche fuori dal talent show e sembrano molto determinati a portare avanti i loro progetti. A Padova i due hanno duettato sulle note di un grande successo dei Beatles, quindi il 33enne della provincia di Macerata ha imbracciato la chitarra e ha fatto sentire al pubblico il pezzo che non ha potuto portare nel live. Ha così intonato il brano ‘All Along The Watchtower’ di Jimi Hendrix, dimostrando oltre a grandi doti canore, anche una vasta conoscenza musicale e in particolare del rock anni Sessanta e Settanta.

Un momento dell’esibizione di Marco Saltari a Padova –>