Alessandra Mastronardi torna in Italia e commuove il pubblico di Rai 1

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:32

Alessandra Mastronardi torna in Italia ed incanta il pubblico di Rai 1 nel programma ‘Prodigi – La musica è vita’

L’attrice Alessandra Mastronardi, diventata famosa grazie alla serie I Cesaroni, ha vissuto per diversi anni a Roma prima di decidere di partire per Londra per vivere con il suo fidanzato. Ormai i due non stanno più insieme ma la donna ha reso la capitale d’Inghilterra la sua casa, anche se torna spesso in Italia. Soprattutto ieri, quando è entrata sul palco di Rai 1 per il programma ‘Prodigi – La musica è vita’, come ambasciatrice UNICEF ed ha commosso tutti con le sue parole.

L’attrice ha incontrato i bambini e le famiglie del posto e la sua esperienza è stata documentata durante la trasmissione con alcuni video della Mastronardi mentre parla con le madri che ogni giorno affrontano gravi difficoltà.

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi (Getty images)

Alessandra Mastronardi, le parole che commuovono il pubblico

“I bambini, sono bambini in tutto il mondo. Uniti, per loro. In Libano ho ritrovato più forte che mai la forza della vita, gli occhi dei bambini ti insegnano che non bisogna lasciarsi vincere. La bellezza è come una gemma preziosa, per la quale la migliore montatura è la più semplice”. Oltre a commuove, però, incanta pure con il suo look. Capelli lisci e lucenti con una riga al centro, labbra rosa chiaro e un viso contornato da un tocco di fard rosato.

Leggi anche—> Chi è Laura Guderzo, la campionessa del quiz show L’Eredità