Ecco dove vedere Portogallo-Lituania. I lusitani, in corsa con la Serbia per un posto a Euro 2020, scendono in campo stasera alle 20.45 contro la cenerentola del gruppo B.
Portogallo-Lituania, fischio d’inizio stasera alle 20.45. Sarà una delle sei partite in onda stasera per le qualificazioni a Euro 2020. La classifica del gruppo B recita Ucraina a 19, Portogallo a 11, Serbia a 10, Lussemburgo a 4 e Lituania a 1.
Restano due partite e i lusitano cercano di blindare il secondo posto, e tutto lascia pensare nell’impresa dato un calendario nettamente favorevole. La Serbia chiuderà la corsa a Belgrado, contro la formazione guidata dal Ct Andriy Shevchenko.
Dove vedere Portogallo-Lituania
La partita sarà visibile in diretta sul Canale 20, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo paganin. E’ possibile seguire la gara anche sul sito di SportMediaset o sull’applicazione del portale.
Le alternative
Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagol
Leggi anche: Roma-Napoli, agente Hysaj: “La verità sullo scambio con Florenzi”