Roma-Napoli, agente Hysaj: “La verità sullo scambio con Florenzi”

Roma-Napoli, scambio tra Elseid Hysaj e Alessio Florenzi? L’agente dell’esterno albanese del club partenopeo fa chiarezza. Ecco lo scenario per gennaio. 

Scambio Napoli-Roma tra Elseid Hysaj e Alessandro Florenzi , è questa la clamorosa indiscrezione circolata nelle ultime ore sull’asse Roma-Napoli. Del resto l’albanese, riserva in azzurro, è un vecchio obiettivo della società giallorossa, così come il capitano capitolino è invece clamorosamente fuori dal progetto tecnico di Paulo Fonseca, con Ancelotti che chiede un rinforzo in quella zona del campo. Così è nata l’idea – almeno stando ai rumors – per una situazione che metterebbe tutti d’accordo.

Roma-Napoli, scambio Hysaj-Florenzi?

Tuttavia l’agente del calciatore del club partenopeo non sembrerebbe convinto, o quanto meno informato. Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi ha infatti commentato così lo scenario: Non mi risulta. Hysaj piace alla Roma, ma non so niente dello scambio”.

E’ in ogni caso ottimista il procuratore del 25enne, comunque in uscita: “Se andremo via, faremo quello che dovevamo fare in estate. Se non andremo via, il Napoli manderà il giocatore a 0, ma noi cadiamo sempre in modo positivo. Il Napoli un anno e mezzo fa poteva prendere 50 milioni dal Chelsea: se ora resterà al Napoli, rischia di vendere il giocatore a zero”. 

Tutte le strade portano a Roma, si dice. Chissà se non sarà davvero così, indipendentemente da un intreccio con Florenzi: “La Roma ha bisogna del terzino, Spinazzola è un giocatore forte, ma spesso ha problemi. Florenzi non è considerato un terzino, ma da quello che vedo non gli sta dando spazio in nessun altro ruolo”. 

Leggi anche: Nike smetterà di vendere direttamente su Amazon: lo scenario