Incidente mortale sull’A30 tra Salerno e Caserta. Prede la vita una 25enne, sotto gli occhi del padre che guidava la vettura
Drammatico incidente a Caserta. Sull’A30 che collega la città casertana a Salerno, porprio in direzione verso la città salernitana.
Ad avere la peggio una ragazza di 25 anni. Il suo nome è Caterina Costa, al suo fianco il padre Antonio Costa. Proprio nelle ultime ore Antonio è stato trasportato d’urgenza all’ospedale più Vicino. Al momento il padre è in gravissime condizioni.
L’impatto è avvenuto tra l’auto della famiglia Costa ed un’altra automobile con a bordo due ragazzi di Napoli. I ragazzi si chiamano Nicola G., 29 anni e Salvatore Foglia, 20enne. Anche i due giovani ragazzi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. L’impatto tra le due macchine ha provocato un’effetto domino, ed ha coinvolto diverse automobili.
I soccorsi e le forze dell’ordine coinvolte nell’incidente hannno raggiunto il posto. Secondo le prime indiscrezioni, diverse persone sarebbero coinvolte nelle lamiere. Fortunatamente le altre tre persone coinvolte, non sembrerebbero in fin di vita.
Incidente sull’A30, il comunicato di Autostrade per l’Italia
L’incidente sull’A30, all’altezza del chilometro 10, ha provocato la paura di tutti gli automobilisti.
A riguardo è arrivato il comunicato di Autostrade per l’Italia: “Sulla A30 Caserta-Salerno tra il bivio con la A1 Milano-Napoli e Nola verso Salerno, e’ stata disposta la chiusura del tratto a seguito di due distinti incidenti avvenuti rispettivamente al km 9 e 10 con piu’ veicoli coinvolti. All’interno del tratto chiuso il traffico e’ bloccato con 2 km di coda in aumento. In alternativa si consiglia di proseguire sulla A1 Milano-Napoli in direzione di Napoli, immettersi sulla A16 Napoli-Canosa fino a Napoli est. e riprendere la A30 verso Salerno, oppure proseguire sulla A3 Napoli-Salerno“.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !