Laura Guderzo vince ancora, una ‘potenza’ che vale 100mila euro

Laura Guderzo vince ancora, quanto ha vinto ieri sera la Campionessa de L’Eredità: una ‘potenza’ che vale 100mila euro.

(screenshot video)

Ce l’ha fatta di nuovo Laura Guderzo, la mamma che partecipa al quiz show L’Eredità. Dalla sera del 6 novembre campionessa in carica, è una delle poche concorrenti a essere riuscita a vincere alla Ghigliottina, dopo l’uscita di scena di Guido Gagliardi. La prima vincita alla seconda apparizione, il 7 novembre. La donna vinse infatti la cifra di di 47mila euro. Cinque indizi: Niente, Piccolo, Articolo, Prezzo e Buono. La parola nascosta era invece Sconto.

Quanto ha vinto ieri sera a L’Eredità la Campionessa Laura Guderzo

Così, mentre sul web in tanti rendono onore a Niccolò Pagani, il professore che è uscito di scena per tornare dai suoi alunni, la mamma nata a L’Aquila ma residente a Verona ieri ha più che raddoppiato la cifra vinta. Lo ha fatto conquistando una nuova Ghigliottina. Il sistema è sempre quello: vengono date 5 coppie di indizi e l’intuito deve portare a scegliere quello giusto. Ogni volta che si sbaglia, si perde la metà del proprio montepremi. Una volta ‘schierati’ i 5 indizi, manca solo da indovinare la parola misterioso.

Al suo quinto tentativo Laura Guderzo per la seconda volta è riuscita ad indovinare la soluzione de La Ghigliottina, con solo un paio di dimezzamenti. Le cinque parole da usare come indizio erano Mondiale, Fuoco, Motore, Massima ed Elevare. Così, con 52.500 euro messi in palio, la donna ha scritto sul proprio foglio la parola Potenza. Era quella giusta che le vale praticamente 100mila euro di montepremi complessivo vinto. Stasera ci riproverà.