Silvio Muccino non abbandonerà il mondo del cinema per dedicarsi a un’azienda falegname. L’indiscrezione circolata nelle ultime ore è stata smentita dalla stessa agenzia del 37enne romano.
Silvio Muccino falegname? Assolutamente falso. La clamorosa indiscrezione circolata ieri, la quale voleva un sorprendente addio al cinema del 37enne di Roma per l’apertura di un’azienda falegname, è stata già smentita.
Silvio Muccino faligname? Falso
A farlo è stata proprio l’agenzia di Muccino, la CDA Studio Di Nardo: “È una fake news, non ha aperto un mobilificio artigianale. Silvio Muccino non si è mai ritirato dal Cinema, non ha aperto una falegnameria e sta valutando molti progetti cinematografici”.
La notizia, in realtà, era partita da Alfonso Signorini: “Da tempo ormai si sono perse le tracce di Silvio Muccino enfant prodige del cinema italiano e fratello del regista. Silvio ha lasciato i set per trasferirsi in Umbria e coltivare la sua grande passione: lavorare il legno. Infatti, ha aperto un mobilificio di prodotti fatti a mano per la casa. E il suo marchio va a ruba”. In realtà, secondo quanto circola adesso, sarebbe in realtà il fratello Gabriele ad aver messo radici in Umbria per motivi riguardanti proprio tale mondo.
Leggi anche: Totti cambia mestiere: nuova sfida per l’ex capitano della Roma