Andiamo oggi alla scoperta di Marco Bocci. L’attore di alcune famose fiction di Canale 5, è pronto al suo esordio da regista sul grande schermo
Marco Bocci è un noto attore nel panorama italiano. Marco è nato a Marsciano in provincia di Perugia il 4 agosto del 1978, sotto al segno del Leone. La sua fama la deve soprattutto al ruolo del vicequestore Domenico Calcaterra, nella fiction di successo “Squadra Antimafia”.
Boci però non è solamente un attore da televisione, ha spesso prestato il suo volto anche a teatro e cinema. Ma Marco è noto per gli italiani, anche grazie ai suoi numerosi flirt con personaggi famosi del mondo dello Spettacolo.
Marco Bocci, vita privata e curiosità sull’attore umbro
Dopo una travagliata storia d’amore con la cantante Emma Marrone, Marco ha fatto parlare di sè per la sua love story con Laura Chiatti. Nel 2014, la coppia ha ufficializzato la loro relazione con un matrimonio nel luglio dello stesso anno. Un anno dopo è nato il primo figlio, Enea Bocci. Nel 2016 invece è arrivato il secondo figlio. Entrambi sono sempre stati convinti di volere una famiglia numerosa.
Ad un’intervista ad un noto settimanale di gossip, l’attrice ha affermato: “I nostri bambini ci hanno molto unito, anziché allontanarci: è vero, tu come partner passi in secondo piano, ma poi si crea un feeling particolare, anche divertente“.
I due attualmente vivono nella città natale di Marco, a Marsciano. Al momento inoltre non si sa quanto guadagni all’anno l’attore. Inoltre Marco è molto attivo sulla sua pagina Instagram, che conta più di 575mila followers.
Chiudiamo come sempre con alcune curiosità sull’attore umbro:
- Per un suo ruolo nel film “La Banda dei tre” si è dovuto tingere i capelli di un biondo platino ed ha ammesso di non sopportare i suoi capelli con quella tonalità di biondo.
- Bocciolini è il suo vero cognome, ma visto che in molti sbagliavano a scrivere, lo ha accorciato in Bocci.
- Tra le sue passioni più grandi spiccano sono la corsa, l’arrampicata, ma soprattutto la sua moto.
- I testimoni del suo matrimonio, sono stati due grandi amici di lui e Laura Chiatti, parliamo di Roul Bova e Riccardo Scamarcio.
- Ha affermato che le sue fans lo fermano per strada per chiedergli di avere un figlio da lui.
- E’ rimasto in buonissimi rapporti con la sua storica Ex, Emma Marrone. Tanto amici, che Emma è un’amica di Laura Chiatti e che i figli la chiamerebbero Zia.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !