Andiamo oggi alla scoperta di Matilde Gioli. Scopriamo tutte le curiosità e la vita privata sulla nota attrice italiana dalla bellezza avvolgente
Matilde Gioli è nata il 2 settembre 1989 a Milano, sotto il segno della Vergine. Durante la sua carriera, Matilde ha raggiunto il successo grazie al suo talento, ma anche grazie a un pizzico di fortuna e soprattutto grazie alla sua straordinaria bellezza. Andiamo a scoprire cosa si cela nella vita privata dell’attrice, scoprendo anche curiosità della sua sfera personale.
La bella Gioli, è estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Durante un’intervista con un settimanale dedicato esclusivamente alla cronaca rosa, ha affermato di essere felicemente fidanzata con Matteo, un operatore finanziario. Le sue parole al settimanale, sono state le seguenti: “Ci deve essere libertà, ho bisogno di una persona che non mi metta le briglie, ma che corra con me, perché è innamorato del mio bisogno di essere lasciata andare. Tanto io, nel mio prato, torno sempre“.
Matilde Gioli, le curiosità sulla bella attrice
Come sempre, andiamo a scoprire alcune curiosità sull’attrice milanese:
- Una delle sue grandi passioni è il nuoto sincronizzato, che pratica assiduamente.
- La sua carriera di attrice è partita quasi per caso. Infatti durante le riprese del film “Capitale Umano”, si candidò come comparsa. Lo scopo della sua candidatura era pagare le numerose multe ricevute dalla polizia locale di Milano.
- Ha tre fratelli, ed è legata a loro da un fortissimo legame, specialmente da quando ha perso da giovanissima suo padre. In merito ha dichiarato: “È una cosa preziosa. Il mio papà si è ammalato e, in pochissimo tempo, ci ha lasciato. Io non avevo ancora 23 anni. I miei fratelli piccoli lo hanno avuto per così poco: diventare adulti senza un padre è dura. Sento la sua mancanza? Cerco di non soffermarmici troppo, perché mi fa star male“.
- Tra i tanti tautaggi sul suo corpo, quello a cui è più affezzionata è un tattoo in cui è raffigurata lei da piccola in compagnia del padre.
- La sua pagina Instagram conta più di 155mila followers.
- In molti durante la sua carriera, gli hanno fatto notare l’incredibile somiglianza con Angiolina Jolie. Addirittura, i fans più accaniti della attrice italiana, avevano pensato che Gioli fosse un omaggio proprio ad Angelina. In realtà però Gioli è semplicemente il cognome della madre.
- Il suo nome completo invece è Matilde Lojacono Gioli.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !