Incidente autostradale sulla A35, muore un bimbo di 4 anni

Tragico incidente nella giornata di ieri sulla A35 BreBeMi. Un auto ha impattato contro il guardrail, in seguito ha perso la vita un bimbo di 4 anni

incidente
Incidente autostradale, muore un bimbo di 4 anni (via WebSource)

Un altro tragico incidente ha colpito le autostrade italiane. Erano da poco passate le ore 18, in un tranquillo venerdì sull’autostrada A35, meglio conosciuta come la BreBeMi. All’improvviso, all’altezza dello svincolo per Rovato, in zona di Cazzago San Martino, in provincia di Brescia, uno schianto terrificante ha paralizzato le persone alla guida sul tratto di strada.

Infatti, una Renault Scenic, si è schiantata violentemente contro un guardrail. Le conseguenze sono state drammatiche. Infatti ha perso la vita un bimbo di appena 4 anni. Oltre alla giovanissima vittima, feriti gravemente due ragazzine e l’uomo alla guida.

Incidente sulla A35, la dinamica dell’incidente

Giunti sul posto le Ambulanze del 118, hanno provato subito a soccorrere il piccolo bimbo di 4 anni, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Mentre invece le macchine dei Carabinieri, hanno subito provato a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Secondo quanto riportato, in auto oltre al bimbo di 4 anni ed il padre, c’erano anche la figlia di 12 anni, ed una sua coetanea amica di scuola. Per motivi ancora incerti, l’auto si è improvvisamente schiantata contro il guardrail, che delimita lo svincolo, ribaltandosi successivamente nel centro della carreggiata. Ovviamente in arrivo sull’autostrada c’erano altre autovetture. Due di queste hanno colpito la Scenic.

Sul posto sono arrivate subito le macchine del soccorso. I Vigili del Fuoco, dopo aver estratto i corpi dalle lamiere, hanno permesso alle ambulanze di portare i corpi in ospedale. Il bimbo di 4 anni, dopo i vari tentativi di rianimarlo, ha perso la vita intorno alle ore 23. Al momento della giovane vittima, si sa solamente che viveva nella provincia di Chiari. Al momento sono gravi anche le due ragazzine di 12 anni. Mentre è in condizioni critiche, anche un 38enne alla guida di una delle due auto che ha colpito la Scenic.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !