Anticipazioni TV – Domenica Live: gli ospiti di domenica 17 Novembre

Le anticipazioni di Domenica Live, oggi pomeriggio su Canale 5

Domenica Live è un programma televisivo in onda dal 2012 ogni domenica pomeriggio su  Canale 5. Inizialmente condotto da Alessio Vinci e Sabrina Scampini, dalla quinta edizione in poi, Barbara D’Urso ne ha preso il timone. Ha subito nel tempo qualche variazione d’orario, ma resta comunque un programma molto seguito dagli italiani. Si tratta di un tipico salottino con tanti ospiti con opinioni diverse che discutono di temi d’attualità e cronaca. Tantissimi gli ospiti che negli anni hanno valicato gli studi di Domenica Live, tante discussioni, qualche volta finite male, ma pur sempre inerenti ad interessantissimi temi. Scopriamo gli ospiti di oggi domenica 17 novembre.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI TV – Da stasera la nuova fiction di Rai 1 “Pezzi unici”

Gli ospiti di stasera a Domenica Live

Tantissimi gli ospiti di questa puntata di Domenica Live in onda a partire dalle 17:20 su Canale 5. Barbara D’Urso tornerà a parlare della storia tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo: in studio ci sarà, Kikò Nalli, compagno di Ambra, a cui verrà mostrato un video che aprirà dubbi sulla sua relazione. Un’altra importante tematica verrà discussa nel salottino di Barbara D’Urso questo pomeriggio: Floriana Secondi, risponderà all’uomo con il quale sarebbe stata sorpresa in un filmato pornografico. Quest’uomo avrebbe, oltretutto, diffuso delle conversazioni private tra i due. L’ex gieffina ha dichiarato di essere stata ricattata da Daniele Pompili, partecipante tra gli altri di Ciao Darwin: “Ha voluto che io fingessi di essere la sua fidanzata perché è omosessuale. Mi ha fatto fare delle serate, senza mai pagarmi. Mi ha chiesto di fare quelle foto: non ho mai fatto nessuna foto nuda. Le foto sono state pubblicate senza alcuna autorizzazione”.

Per Domenica Alive ci sarà Giucas Casella che per festeggiare i suoi 70 anni si esibirà con la canzone “Mi Vendo” di Renato Zero.