Maltempo Roma, un uomo è in codice rosso in ospedale per la caduta di un alberto. L’arbusto è improvvisamente caduto a causa del forte vento, arrecando gravi danni all’uomo.
Ferito grave a Roma causa maltempo. Un albero è infatti caduto su un auto, e ora è ricoverato in ospedale in codice rosso. E’ successo nella tarda serata di ieri ad Albano Laziale, quando un enorme arbusto si è schiantato sulla vettura a causa del vento ferendo gravemente il conducente.
Maltempo Roma, uomo in codice rosso per un albero
Sul posto sono prontamente intervenuti vigili del fuoco e polizia: lo sfortunato protagonista, seppur in condizioni gravi, non sarebbe comunque in pericolo di vita. Un episodio simile si è ripetutto nella notte sempre nella Capitale, ma in quest’altra circostanza l’automobilista sarebbe rimasto illeso.
Capitale in tilt intanto a causa del maltempo. Nella notte, infatti, sono stati circa 200 gli interventi delle forze dell’ordine per allagamenti o danni causati dalle forte raffiche di vento. Si segnalano alberi sulla carreggiata della salita di Sant’Onofrio così come su tante altre zone di passaggio. Su via Aurelia, tra il chilometro 14 e il 13, è invece caduto un cartellone pubblicitario sempre per il forte vento.
Leggi anche: Acque alte a Venezia, previsto un picco di 160 cm nel pomeriggio: la situazione