Biagio D’Anelli, chi è: età, carriera e vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:47

Biagio D’Anelli è un volto noto alla TV italiana. Scopriamo meglio chi è

Biagio D’Anelli è nato a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, il 9 Febbraio 1983. Dopo il diploma al Liceo Scientifico si è reso conto della sua passione per la moda ed il mondo dello spettacolo. E’ un uomo molto curato ed interessato all’aspetto esteriore, definisce la sua una “passione per sé stesso” e ne fa il suo punto di forza. Ha lavorato come organizzatore d’eventi, deejay e ballerino per la sua innata passione per la danza. E’ diventato noto al pubblico italiano grazie al suo irriverente ingresso nella casa del Grande Fratello.

Quello del Grande Fratello 11 non è stata la sua unica comparsa in TV, ma ha preso parte in vari programmi come opinionista, fino ad arrivare Uomini e Donne. Il suo debutto sul grande schermo è arrivato con il film Con tutto l’amore che ho, di Angelo Antonucci. Con popolarità accumulata nel reality show prima e nel dating show poi, ha fatto un tour di DjSet in giro per tutta la penisola italiana.

LEGGI ANCHE Umberto Maria Anzolin, chi è il marito di Heather Parisi

Biagio D’Anelli, la vita privata

All’interno della casa del Grande Fratello 11, il bellissimo Biagio D’Anelli, non è rimasto di certo con le mani in mano. Ha infatti avuto un flirt Giordana Sali, anche lei concorrente del reality nella sua stessa edizione. Dopo lei, D’Anelli ha stilato una lunga lista di flirt tra cui nomi noti quali Simona Salvemini e Guendalina Tavassi.

Nel 2017 si è fidanzato con Emanuela Tittocchia, relazione che è terminata dopo che quest’ultima ha scoperto un tradimento dell’ex gieffino Biagio D’Anelli. I due si sono lasciati in malo modo, creando teatrini melodrammatici all’interno dei salottini della D’Urso. Attualmente Biagio D’Anelli pare essere single, o almeno non seriamente impegnato con nessuna.