Anticipazioni Tv: Su Rai 2 torna “Il Collegio”; “Le Iene Show” su Italia 1

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:57

Nella prima serata di martedì, Rai 1 manda in onda lo speciale film su Adriano Olivetti, mentre su Rai 2 c’è Il Collegio. Su Italia 1 tornano Le Iene Show

Italia 1
Altro appuntamento con Le Iene Show per Italia 1 (via Mediaset)

Rai 1, Adriano Olivetti: La forza di un sogno” – Film che va ad omaggiare il noto imprenditore italiano per Rai 1. La pellicola racconta la storia di Adriano Olivetti, l’uomo che riuscì a realizzare un sogno, una fabbrica che fosse un luogo di crescita culturale e morale dell’uomo e che potesse fare da modello al Paese. La storia verrà narrata dagli inizi in fabbrica, quando entra come apprendista nell’azienda di famiglia a dodici anni, fino alla realizzazione del primo calcolatore elettronico. Ben presto Adriano, conoscerà la vera realtà della fabbrica che un giorno dirigerà cambiando per sempre la condizione degli operai al lavoro.

Rai 2,Il Collegio” – Torna su Rai 2 il docu reality intitolato il Collegio. E’ tutto pronto per la quarta stagione. Quest anno gli studenti saranno catapultati nell’anno 1982, un anno particolare, visto che gran parte dei loro genitori a quell’epoca frequentavano la scuola media. Vedremo se i studenti del collegio riusciranno a catapultarsi nella realtà che un tempo fu dei loro genitori.

Rai 3,#CartaBianca” – La prima serata di Rai 3, invece è riservata al programma d’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Verrà raccontata l’attualità del nostro Paese, approfondendo i topic principali del dibattito publico. I principali temi trattati sono la politica, la cronaca, giovani e anziani, salute e ambiente ed infine economia e lavoro. Il programma condotto da Bianca Berlinguer tende a distanziarsi dal solito talk show, infatti è previsto per ogni puntata, un faccia a faccia tra due volti noti della politica italiana.

Su Italia 1 ancora spazio a “Le Iene Show”

Rete 4,Fuori dal Coro” – Torna la trasmissione di approfondimento condotta da Mario Giordano. Il programma viviseziona tutti gli argomenti dell’attutalità economica e politica, dando così spazio alle opinioni più controverse del momento. Il tutto arricchito da clip realizzate dalla regia e dagli ospiti in studio. Sarà possibile partecipare a programma, anche grazie ai canali social della trasmissione.

Canale 5,Il Volo: 10 anni insieme” – Serata di festeggiamenti per i ragazzi de Il Volo: Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto. Il gruppo infatti celebrerà i dieci anni di carriera insieme. Una serata di festa dopo la partecipazione a Sanremo e il tour mondiale in cui hanno riempito palazzetti dall’Europa agli Usa. Quindi serata di gran festa per il gruppo lirico che ha saputo mescolare lirica e pop, tradizione e modernità. Dall’8 novembre inoltre, è disponibile online e nei negozi, il loro nuovo disco con i migliori successi del gruppo.

Italia 1,Le Iene Show” – Uno dei ritorni più grandi del canale Mediaset riservato ad un pubblico di ragazzi, è quello de “Le Iene Show”. Condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ma soprattutto dalle pungenti battute della Gialappa’s Band, il programma ci porterà alla scoperta di vari casi segnalati dal pubblico della trasmissione. Ma non solo casi di ronaca nera, ci sarà spazio anche a clip divertenti e scherzi alle celebrità italiane.

Giovanni Floris protagonista di La7 con “Di Martedì”

La7,Di Martedì” –  Anche per La7, solito appuntamento in prima serata con il talk show condotto da Giovanni Floris, che oramai è giunto alla quarta stagione. La trasmissione affronta i temi caldi dell’attualità, della politica e dell’economia attraverso inchieste, servizi e l’intervento degli ospiti in studio. Spazio anche alla satira e agli interventi del pubblico da casa che possono partecipare, attraverso i canali social Facebook e Twitter del programma.

Tv8,Agente 007, la morte può attendere” – Altro appuntamento con la saga dei film sull’agente 007. Arriva su Tv8 infatti il capitolo “La Morte può attendere”, uscito nel 2002 e diretto da L.Tamahori. In questo episodio 007 deve sventare i piani di un colonnello nordcoreano che ha elaborato un’arma spaziale di micidiale potenza. Grande partecipazioni invece sulle colonne sonore, che saranno cantate da Madonna.

NOVE,Vi presento i nostri” – Serata all’insegna delle risate per il NOVE, con la commedia americana con protagonista Robert De Niro e Ben Stiller. Il film è il terzo capitolo della saga. che racconta le divertenti avventure del povero Greg Fotter e del suo terribile suocero Jack. Greg e Pam sono finalmente riusciti a convolare a nozze e adesso sono genitori di due splendidi gemelli, un maschio e una femmina. Jack, però, sfiora l’infarto e, per questo motivo, decide di alleggerirsi le spalle e investire il genero del ruolo di “padrino” della famiglia. Greg così, non solo dovrà dimostrare di essere duro quanto il suocero, ma dovrà anche vedersela con una collega troppo sexy e un ex fidanzato della moglie troppo ricco.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !