Benedetta Bosi e Flavio Briatore sono una coppia? Ecco la risposta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:57

Benedetta Bosi e Flavio Briatore sono una coppia?  Nonostante le apparenze, molti sono convinti che la realtà sia molto diversa.

Benedetta Bosi e Flavio Briatore sono una coppia? A giudicare molte immagini, molto eloquenti e sicuramente combinate, sembrerebbe che tra i due ci sia molto più di un’amicizia. Poi però contano i fatti ma pure le parole. E le ultime della ragazza toscana accostata al noto manager, sembrano mettere la parola fine alle chiacchiere.

La bella Benedetta nelle ultime ore ha fatto una lunga chiacchierata con i suoi follower su Instagram. Argomento clou, ovviamente, i suoi rapporti con Briatore. Le risposte sono brevi ma chiare. Alla domanda se attualmente è fidanzata, Benedetta ha risposto no. E allora le hanno chiesto se sta con Flavio: “No. Siamo solo amici”. E poi ha aggiunto di essere ancora alla ricerca di un compagno perché “la persona giusta è difficile da trovare, per tutti”.

Poi però a parlare sono anche le foto, come spesso succede quando di mezzo c’è il gossip. Dopo quelle pubblicate da ‘Chi’ che li aveva immortalati in una vacanza a Malindi, in Kenia, arrivano quelle di ‘Oggi’. Il settimanale li ha sorpresi a cena insieme in un notissimo (e carissimo) ristorante di Londra. Una cena, nemmeno troppo nascosti, e nulla di più. Quindi se mai la studentessa (in Giurisprudenza a Milano) e Flavio stanno insieme, sono brtavissimi a nasconderlo.

Benedetta Bosi Flavio Briatore coppia
Benedetta Bosi e Flavio Briatore, la verità sulla storia (Getty Images)

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci torna single, ritorno di fiamma con Briatore?

Flavio Briatore, le ultime di gossip: e se fosse una mossa per ritrovare la Gregoraci?

In realtà molti esperti di gossip sono convinti che dietro alle ultime mosse di Flavio Briatore ci sia una strategia precisa. Il manager, nonostante la separazione da Elisabetta Gregoraci, è ancora innamorato di lei. E pure la showgirl ha dimostrato in più occasioni di non aver affatto tagliato e ponti, non solo per il bene del figlio Nathan Falco,

La giovane Benedetta quindi sarebbe solo un’arma per stuzzicare la gelosia di Ely, vedere la sua reazione e passare al contrattacco. Lei di recente ha cenato al Twiga di Montecarlo, altro locale esclusivo (e di proprietà dell’ex marito) con la sua nuova fiamma, Matteo Baldo. In realtà sono rimasti seduti pochi minuti, prima di andarsene, non proprio una serata romantica.

Sarà vero quindi che sono cominciate le grandi manovre per una riconciliazione? Le feste di Natale sono vicine, sicuramente si rivedranno per stare insieme al figlio. Solo da ex oppure qualcosa in più?