Fedez risponde a Tiziano Ferro. Il cantautore italiano ha attaccato poche ore fa il rapper italiano perché in una sua vecchia canzone c’è stata una pesante offesa verso la sua persona.
Fedez risponde a Tiziano Ferro. Il rapper italiano è stato accusato in conferenza stampa dal cantautore per un vecchio testo scritto di suo pugno. Nelle righe della canzone, infatti, il marito di Chiara Ferragni attaccava il cantante facendo levo sulla sua omosessualità. Proprio in quel periodo, infatti, Tiziano Ferro aveva fatto outing ed il tema era piuttosto caldo. Queste sono le righe della canzone di Fedez che hanno indispettito e non poco Tiziano Ferro: “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing/Ora so che ha mangiato più würstel che crauti/Si era presentato in modo strano con Cristicchi/“Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?“. Di seguito le parole di Fedez su Instagram in risposta alle accuse mosse dall’altro cantante made in Italy.
LEGGI ANCHE —> Tiziano Ferro contro Redez: “Mi ha preso in giro perché omosessuale”
Fedez risponde a Tiziano Ferro: “Non sono omofobo, parliamone”
“Mi stupisce il tempismo, mi fa strano dover rendere conto di una canzone che ho scritto dieci anni fa, era ancora underground, non avevo una casa discografica né un pubblico. A 19 anni si è delle persone completamente diverse e ci si esprime con termini e toni completamente diversi.
Quello che volevo dire nella canzone è che le preferenze sessuali sono accessorie al mio giudizio verso l’artista, poi lo condisco con una scrittura dissacrante come è quella di un ragazzo di 19 anni. Penso negli anni di aver dimostrato che io e l’omofobia viaggiamo in parallelo e non ci incontriamo mai.
Non ho mai pensato di aver offeso Tiziano perché poi negli anni l’ho portata live e ho avuto modo di conoscere Tiziano e questo non mi è mai stato riferito. Ora che lo so, mi sento di dire che non era quella l’intenzione, poteva prestarsi a male interpretazioni, mi spiace per questa cosa e sono sicuro che sul tema omofobia e bullismo sia io che Tiziano possiamo trovarci d’accordo e fare tante cose insieme. Rendiamo costruttiva questa cosa”.