Joaquin Phoenix ritornerà sul grande schermo con ‘Joker’: la notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti. Ecco cosa filtra dopo l’enorme successo per la pellicola di Todd Phillips.
E’ confermato: Joker avrà un sequel. Il film di Todd Phillips che ha sbancato al botteghino avrà vedrà un nuovo capitolo con l’eccezionale Joaquin Phoenix, tutto virtualmente già pronto e in programmazione.
A rivelarlo è il celebre magazine Hollywood Reporter. Secondo il settimanale, sembra che Phillips avrebbe già fatto visita ai capi degli Studio e della Warner Bors per sviluppare altre storie all’interno dell’Universo DC Comics.
Il primo film ha nel frattempo superato il miliardo di dollari d’incassi a livello mondiale, e senza essere ancora sbarcato in Cina. Dell’Universo DC solo ‘Acquaman’, ‘Il cavaliere oscuro – Il ritorno’ e il ‘Cavaliere oscuro’ gli sono davanti, ma con un budget per la realizzazione decisamente più smisurato rispetto ai ‘soli’ 55 milioni utili per Joker.
A differenza di tutti i precedenti film, Joker è una pellicola atipica: non votata ad esaltare le gesta di un eroe o un villano del mondo dei fumetti, ma proiettata a sottolineare con incredibile efficacia l’odierna società discutivile e l’uomo che antecede la nascita di Joker. Ora è possibile anche la candidatura agli oscar.
Leggi anche: Giovanni Allevi, chi è il pianista noto a livello mondiale
Gli aumenti dei prezzi dei carburanti stanno avendo un impatto significativo sulle famiglie italiane, che…
L'acquisto di una casa rappresenta senza ombra di dubbio una delle decisioni più importanti nella…
La Corte di Giustizia Tributaria di primo grado di Siracusa ha recentemente stabilito la nullità…
Il transpallet è uno strumento di uso comune in tantissimi ambienti di lavoro come ad…
A tutti può capitare di sbagliare ma talvolta gli errori si pagano a lungo, lasciando…
Il primo passo da compiere quando si decide di intraprendere una nuova avventura imprenditoriale? Quello…