Milan: Scontro tra Suso e Salvini, lo spagnolo risponde per le rime – FOTO

Scontro sui Social tra l’attaccante del Milan, Suso, ed il leader della Lega. Il calciatore risponde per le rime alla frecciatina di Salvini

Milan
Milan, botta e risposta tra Suso e Salvini (via WebSource)

Non c’è serenità in casa Milan, nè in campo nè fuori dal campo. Stavolta però le tensioni sbarcano sui social e non sono nemmeno interne. Infatti la società rossonera, in occasione del giorno del compleanno dell’attaccante Jesus Suso, aveva dedicato il solito post di auguri al calciatore.

Come ogni post popolare che si rispetti, non poteva mancare il commento dell’attivissimo Matteo Salvini. Come sempre sui social, il leader della Lega è pronto a commentare tutto e tutti, e stavolta è toccato allo spagnolo del Milan, che però non l’ha presa bene, e lo ha risposto per le righe.

Milan, lo scontro tra i commenti di Instagram

E così quello che doveva essere un semplice post di auguri ad un proprio tesserato, si è trasformato in una nuova notizia di gossip.

Infatti sotto al post della società di Via Turati, il puntualissimo ex Ministro della Difesa ha commentato: “Auguri. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un pò di velocità, di grinta e di voglia di giocare“, con l’aggiunta di una emoji con l’occhiolino.

Suso così non ha resistito ed ha prontamente risposto al Leader del Carroccio, con eleganza e lanciando anche una frecciatina. Lo spagnolo ha infatti ribattuto: “Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un pò di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo“.

Così il politico ed il calciatore rossonero, con il loro battibecco, in queste ore stanno infiammando i social, monopolizzando l’attenzione sia di chi è appassionato al mondo della politica, sia chi è un calciofilo per giunta tifoso del Milan.

Suso
Il battibecco tra Suso e Salvini su Instagram

L.P.

Per rimanere semptr aggiornato sul mondo del Calcio, CLICCA QUI !