Ronaldo-Georgina, colpo di scena: bomba di ‘Novella 2000’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:55

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, clamoroso retroscena di ‘Novella 2000’: la rivista lancia una bomba che scuote il mondo del gossip.  

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, spunta un matrimonio in Marocco in gran segreto. A rivelarlo è Novella 2000, col settimanale che parla di una cerimonia blindata, già avvenuta e assolutamente a prova di paparazzi. A organizzare il tutto – sempre secondo la rivista – sarebbe stato Badr Harl, campione di kickboxing, miliardario e amico intimo di CR7.

Ronaldo e Georgina: matrimonio in segreto?

A far scattare la scintilla, invece, sarebbero stato gli Mtv EMA, evento dove la donna portoghese fu etichettata come accompagnatrice del fenomeno lusitano. E anche il saluto particolarmente affettuoso di Rita Pereira al calciatore, gettatasi praticamente nelle braccia dell’atleta, avrebbe fatto infuriare la signora Rodriguez. Dopo le nozze Ronaldo avrebbe leggermente modificato il testamento per tutelare maggiormente la moglie.

A conferma il tutto ci sarebbero le parole di una persona “molto vicina alla coppia”. La fonte, chiaramente non rivelata, ha rilasciato le seguenti parole a Novella 2000: “Avevo capito tutto già dal 29 agosto scorso: quel giorno Cristiano è andato a Madeira dai suoi legali e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina”.

C’è la conferma: Joker avrà un sequel. Pronto il ritorno di Joaquin Phoenix