Dortmund Padeborn, ecco dove vedere la partita che inizierà alle ore 20.30. La sfida valida per la Bundesliga tedesca che quest’anno si preannuncia molto combattuta. Di seguito le probabili formazioni della gara.
Dortmund Padeborn si giocherà oggi alle 20.30. La squadra di casa è nettamente favorita, ma il match non è di certo scontato. Possibile gara molto nervosa.
La gara sarà valida per la Bundesliga, la massima divisione del calcio tedesco. Con gli ultimi arrivi di calciomercato e con le conferme di tantissimi big, il campionato teutonico si conferma come una delle punte di diamante del calcio mondiale. Le squadre vantano campioni incredibili e personalità di spicco nel mondo dello sport.
La Germania ha fatto la storia del calcio e negli ultimissimi anni le sue squadre hanno anche fatto bene in campo internazionale. Con la Nazionale tedesca che ha sempre avuto un ruolo di spicco nel calcio mondiale, ora anche l’Under21 sta tenendo livelli molto alti, con partite incredibili.
Dove vedere Dortmund Padeborn
La partita sarà un’esclusiva Sky Sport, visibile sui canali dopo il 250. La piattaforma si Murdoch è arrivata in Italia nel lontano 2003 e Sky Sport24 è stato lanciato proprio il 31 luglio dello stesso anno. Dal canale 200 al 300, con quest’ultimo escluso, tutti i canali trattano dei più disparati sport di tutto il mondo. Calcio, rugby, basket, pallavolo, volle, golf, Formula 1, pesca.
L’offerta Sky è parecchio completa e con l’abbonamento Sport + Calcio, l’utente trarrà tutti i vantaggi dell’offerta, nonché la totale copertura dei canali dedicati agli sport. Solo il pacchetto Calcio costa 15 euro al mese per i primi mesi, diverse poi le formule consultabili sulla pagina ufficiale della pay tv. Ma un abbonato dove potrà vedere la partita?
LEGGI ANCHE —> Asta del fantacalcio, ecco tutte le formazioni della Serie A [GRAFICO]
Le alternative
Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagol