M5S, Grillo: “Di Maio è il capo politico, va sostenuto. Gli darò una mano”

Beppe Grillo chiarisce che non ci sono problemi con Luigi Di Maio

Beppe Grillo, garante e fondatore del Movimento 5 Stelle, ha parlato del capo politico Luigi Di Maio dopo l’incontro avvenuto a Roma proprio tra i due che sostengono la possibilità di un nuovo contratto di Governo a partire da gennaio.

M5S, Grillo: “Di Maio è il capo politico, va sostenuto”

Grillo ha chiarito in merito ad una possibile sostituzione di Luigi Di Maio. “Luigi Di Maio lavora 25 ore al giorno e non può essere sostituito per nessuna ragione, anzi va sostenuto, io ci sarò di più e gli darò una mano. Una persona deve poter decidere e fare scelte importanti. Un referente ci vuole. È un momento magico. Noi non possiamo continuare a fare dei Facebook in cui si dice questo qua non va bene.

Adesso le cose devono essere chiare, il capo politico è lui, quindi non rompete i c… perché sennò ci rimettiamo tutti. Siamo in un momento di caos, il caos è nella natura dell’uomo. E’ nel caos che vengono fuori le belle idee. E’ un procedimento che sta andando avanti di cambiamento. Il discorso è che siamo in questo cambiamento e non possiamo essere gli stessi, è sbagliato essere gli stessi. Io sono euforico. Straordinariamente euforico, c’è da riprogettare”. La risposta del leader del Movimento 5 Stelle Di Maio ha chiuso così: “Siamo d’accordo su tutto, abbiamo smentito le leggende metropolitane di questi giorni”.

Un messaggio da Luigi Di Maio e Beppe Grillo

Un messaggio da Luigi Di Maio e Beppe Grillo

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle su Sabato 23 novembre 2019

Leggi anche—> Addio a Franco Ortolani, professore ed ex senatore del M5S