Ecco chi è Marco Maisano. Carriera e curiosità del giornalista calabrese, noto per la sua presenza al programma ‘Le Iene’.
Marco Maisano, nato in provincia di Reggio Calabria nel 1989, è un giornalista. Collabora col programma ‘Le Iene’, il programma di informazione e di intrattenimento in onda su Italia 1.
Vita e curiosità di Marco Marisano
Prima di riscoprire questa sua vena investigativa Marco si è occupato di tutto, con i lavori più disparati che va dal cameriere, magazziniere, operatore call center. E’ tuttavia con un viaggio in Nepal con un amico che riscopre se stesso e le sue vere ambizioni,e la passione per i viaggi e le varie culture del mondo. Comincia così a girare il mondo, e tra un viaggio e l’altro si iscrive alla facoltà di giurisprudenza ma non resisterà a lungo: si trasferisce così in Marocco, dove impara l’arabo e lavorerà come guida turistica per gli italiani. E’ attraverso i molteplici viaggio, poi, che riscopre la sua vena giornalistica. Inizia infatti a scrivere un gran numero di articoli per The Post Internazionale, raccontando dei suoi viaggio tra Kosovo, Libano, Israele e Giordania.
Il tutto finché non crea una piccola testata giornalistica tutta sua: inkorsivo.com. Rientrato a Milaneo nel 2015, inizierà a collaborare per Il Giornale finché non verrà poi contattato dalla redazione de ‘Le Iene’. E’ così, quindi, che è nato il tutto.
Leggi anche: Nicolò Scalfi, vita e curiosità del campione di ‘Caduta Libera’