Nicolò Scalfi, vita e curiosità del campione di ‘Caduta Libera’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:44

Nicolò Scalfi, curiosità sul campione di ‘Caduta Libera’. Tutto quel che c’è da sapere sul 20enne diventato famoso grazie al programma di Gerry Scotti. 

Niccolò Scalfi, nato a Brescia nel 1999, è il giovanissimo campione indiscusso di ‘Caduta Libera’, noto programma di intrattenimento condotto da Gerry Scotti su Canale 5.Nella prima stagione ha vinto più di 200.000 euro, superando le 18 puntate e intascando un totale 650 mila euro. Si definisce pertanto il ‘Messi di Caduta Libera’, dove si è distinto anche nella serata tra tutti i campioni della storia della trasmissione.

Curiosità su Niccolò Scalfi

Vive a Sarezzo, in provincia di Brescia, con la sua famiglia. E’ amante dell’arte e studia pressi la facoltà di Design Indistruale al Politecnico di Milano. Ma nel programma Mediaset non ha solo trovato la ricchezza, ma anche l’amore. Tra una pausa e l’altra, infatti, ha conosciuto Valeria Filippetti. I due si sono sempre di più conosciuti dietro le quinte, la la storia non è andata a buon fine come ha poi confessato la stessa ragazza: “La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi: non c’è rancore e né astio. Solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto”. Tifosissimo del Milan, ama disegnare e leggere nel tempo libero.

Leggi anche: Chi è Debora Villa: carriera e curiosità dell’attrice e comica