Nicolò Scalfi, vita e curiosità del campione di ‘Caduta Libera’

Nicolò Scalfi, curiosità sul campione di ‘Caduta Libera’. Tutto quel che c’è da sapere sul 20enne diventato famoso grazie al programma di Gerry Scotti. 

Niccolò Scalfi, nato a Brescia nel 1999, è il giovanissimo campione indiscusso di ‘Caduta Libera’, noto programma di intrattenimento condotto da Gerry Scotti su Canale 5.Nella prima stagione ha vinto più di 200.000 euro, superando le 18 puntate e intascando un totale 650 mila euro. Si definisce pertanto il ‘Messi di Caduta Libera’, dove si è distinto anche nella serata tra tutti i campioni della storia della trasmissione.

Curiosità su Niccolò Scalfi

Vive a Sarezzo, in provincia di Brescia, con la sua famiglia. E’ amante dell’arte e studia pressi la facoltà di Design Indistruale al Politecnico di Milano. Ma nel programma Mediaset non ha solo trovato la ricchezza, ma anche l’amore. Tra una pausa e l’altra, infatti, ha conosciuto Valeria Filippetti. I due si sono sempre di più conosciuti dietro le quinte, la la storia non è andata a buon fine come ha poi confessato la stessa ragazza: “La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi: non c’è rancore e né astio. Solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto”. Tifosissimo del Milan, ama disegnare e leggere nel tempo libero.

Leggi anche: Chi è Debora Villa: carriera e curiosità dell’attrice e comica