Asia Gianese, chi è l’autrice del folle gesto in Piazza Duomo

Asia Gianese ha oltrepassato Piazza Duomo in auto, le forze dell’ordine non la fermano. Ecco chi è l’autrice del folle gesto

Asia Gianese è nata a Napoli il 13 Novembre 1998. Non è affatto nota al mondo dello spettacolo, non è mai comparsa in TV, ma è famosa sul web: conta ben 127 mila followers su Instagram. Si è diplomata al Liceo Scientifico Montini di Milano e sta proseguendo i suoi studi in Comunicazione all’Università degli Studi di Milano. In parallelo alla vita da studentessa modello, coltiva la sua passione da modella ed influencer. Ha praticato per anni atletica leggera, sport poi abbandonato per dedicarsi completamente al mondo della moda.

Asia Gianese è da poche settimane sulla bocca di tutti, per una cosa – che lei ritiene ‘bravata’ – che ha fatto infuriare molti, compresi i suoi migliaia di followers. Asia, una sera, ha ben deciso di attraversa la ZTL di Milano, passando in macchina per Piazza Duomo, esattamente sotto ciò che è il simbolo di Milano. Il tutto è stato postato sui suoi social e goliardicamente sorridendo ha anche affermato: “Delle telecamere non ce ne frega niente”.

LEGGI ANCHE: Chi è Angelica Sepe, la canta-chef de “La Prova del Cuoco”

Asia Gianese ed il folle gesto: ecco quanto successo

Una serata qualsiasi, alla guida della sua auto, Asia Gianese ha deciso di sfidare le telecamere che costeggiano Piazza Duomo ed una pattuglia delle forze dell’ordine. Asia ha postato sui suoi social delle storie in cui, indisturbata, camminava in macchina sotto quello che è il simbolo di Milano. Asia si vanta addirittura di non fregarsene delle telecamere e di aver oltrepassato una pattuglia delle forze dell’ordine senza che nessuno la fermasse.

Resasi conto della brutta figura fatta con il mondo del web prima e della TV poi, – perché diventato caso mediatico – ha ben pensato di rigirare la frittata. Dopo aver eliminato i video del folle gesto, ha postato ulteriori storie in cui si lamentava della scarsa sicurezza della città di Milano. Si è, sicuramente scusata per il folle gesto, dicendo: “E’ stato senz’altro una bravata, abbiamo rischiato che ci sparassero contro per tutti gli allarmi anti terrorismo che ci sono. Ma questo mi fa pensare: quanto è sicura la città di Milano? Le forze dell’ordine mi hanno fatto passare, senza fermarmi, seppure stavo invadendo uno spazio non percorribile in auto”.