Brescia, terribile incidente stradale: 28enne muore trafitto dal guard-rail

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:36

Terribile incidente stradale a Brescia. Un ragazzo di 28 anni di origini pachistane, si è schiantato in curva ed è stato trafitto dal guard-rail

Brescia
Incidente autostradale a Brescia, muore un 28enne (via WebSource)

Ennesimo incidente sulle strade italiane, stavolta in centro nel bresciano. A perdere la vita, purtroppo, un ragazzo di appena 28 anni. Il suo nome era Yasir Gulzar, ragazzo di chiare origini pachistane, vittima di un terribile incidente. Infatti il 28enne, è stato infilzato dal guard-rail ed è morto sul colpo, in via Risorgimento, ieri sera intorno alle ore 23.

Il ragazzo eraseduto sul sedile anteriore di una Bmw Serie 3. Insieme a lui erano presenti altri due ragazzi, un 24enne ed un 28enne. Il conducente della BMW ha perso improvvisamente il controllo della vettura nel mezzo della curva. L’auto ad alta velocità, ha iniziato a sbandare andando successivamente fuori strada. La corsa della vettura è finita contro il guard-rail, che ha poi infilzato Yasir.

Brescia – 28enne muore sul colpo, gli amici ne escono lievemente feriti

Yasir è stato l’unico a non aver scampo nel terribile impatto. Infatti gli altri due ragazzi ne sono usciti praticamente illesi dall’incidente, riportando solamente alcune lievi ferite. I due ragazzi, sono stati soccorsi dai sanitari del 118, che li hanno successivamente trasportati all’ospedale in codice verde, e non sono in pericolo di vita.

Per liberare i corpi dei ragazzi dalle lamiere, ci ha pensato l’automedica dei Vigili del Fuoco. Mentre invece sul posto è arrivata anche la Polizia Locale, che ha fatto i rilievi del caso edha provato a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il ragazzo di origine pachistane, Yasir Gulzar, era bresciano ed abitava nella città lombardada tantissimi anni. Yasir lavorava in una concessionaria d’auto. Al momento la sua salma è a disposizione delle autorità giudiziarie. Sulla sua morte però non ci sonodubbi, con le autoritàche hanno confermato che è stato il guard-rail a stroncare la vita del 28enne.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !