Lecce-Cagliari si gioca alle 15, le condizioni meteo ed il possibile nuovo rinvio

Lecce Cagliari si giocherà alle ore 15:00 dopo il rinvio di ieri sera

Il forte maltempo che si è abbattuto ieri sulla Puglia ha fatto sì che Lecce-Cagliari venisse rinviata ad oggi, ma con riserva. Infatti per tutta la mattinata sono state fatte valutazioni sulle condizioni del campo del Via del Mare che appare in ripresa. Oggi il pallone infatti rimbalza agevolmente, mentre ieri si impantanava sulle pozzanghere. La gara dovrebbe andare in scena alle ore 15:00, nel frattempo sono uscite anche le formazioni ufficiali, ma continua a piovere e quindi, anche a partita in corso, potrebbe esserci un nuovo rinvio nel caso in cui la situazione tornasse ad essere critica. Un ulteriore posticipo non verrebbe giocato in questa settimana visti gli impegni europei in programma. Nell’eventualità dunque potrebbe avvenire ai primi di gennaio.

Bel gesto quello dei tifosi leccesi che ieri hanno invitato i supporters sardi nelle proprie case per trascorrere la notte. Diversi sono anche gli scatti sui social a dimostrare solidarietà ed il senso dell’amicizia che va oltre i colori.

Lecce Cagliari

Lecce-Cagliari, le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakhov; La Mantia, Lapadula.

Allenatore: Liverani.

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

Allenatore: Maran.

Dove vedere la gara

La diretta tv di Lecce Cagliari agli abbonati Sky e sarà visibile sui canali di Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, rispettivamente ai numeri 201 e 202. In assenza di un televisore è comunque disponibile il servizio di diretta streaming video. Servirà attivare l’applicazione Sky Go, che non porta altri oneri economici, su qualsiasi dispositivo mobile.

Leggi anche—> Van Basten, che gaffe: saluto pro-Hitler in diretta Tv – VIDEO