Anticipazioni Tv: serata all’insegna della Champions League per Canale 5

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:03

Serata di grande calcio per Canale 5, con il match tra Atletico Madrid e Juventus, valevole per i gironi di Champions League. Su Rai 2 torna “Il Collegio 4”

Champions League
Torna su Canale 5 la Champions League con Juventus – Atletico Madrid (via Getty Images)

Rai 1,Luisa Spagnoli” – Su Rai 1, la prima serata è riservata al film dedicato a Luisa Spagnoli. La donna è nata a Perugia nel 1877, ed è considerata da tutti come “una donna che ha precorso i tempi, una figura femminile di imprenditrice che ha fondato due delle aziende principali del nostro Paese”. Partendo da una semplice impresa che successivamente diventerà la Perugina, Spagnoli sarà sempre ricordata per la sua grande determinazione e le sue idee all’avanguardia.

Rai 2,Il Collegio” – Torna su Rai 2 il docu reality intitolato il Collegio. E’ tutto pronto per la quarta stagione. Quest anno gli studenti saranno catapultati nell’anno 1982, un anno particolare, visto che gran parte dei loro genitori a quell’epoca frequentavano la scuola media. Vedremo se i studenti del collegio riusciranno a catapultarsi nella realtà che un tempo fu dei loro genitori.

Rai 3,#CartaBianca” – La prima serata di Rai 3, invece è riservata al programma d’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Verrà raccontata l’attualità del nostro Paese, approfondendo i topic principali del dibattito publico. I principali temi trattati sono la politica, la cronaca, giovani e anziani, salute e ambiente ed infine economia e lavoro. Il programma condotto da Bianca Berlinguer tende a distanziarsi dal solito talk show, infatti è previsto per ogni puntata, un faccia a faccia tra due volti noti della politica italiana.

Altra serata in compagnia de “Le Iene Show”

Rete 4,Fuori dal Coro” – Torna la trasmissione di approfondimento condotta da Mario Giordano. Il programma viviseziona tutti gli argomenti dell’attutalità economica e politica, dando così spazio alle opinioni più controverse del momento. Il tutto arricchito da clip realizzate dalla regia e dagli ospiti in studio. Sarà possibile partecipare a programma, anche grazie ai canali social della trasmissione.

Canale 5,Champions League: Juventus – Atletico Madrid” – Serata di grandissimo calcio per la regina di ascolti Mediaset. Infatti in diretta dallo Juventus Stadium, verrà trasmesso Juventus contro Atletico Madrid. Da una parte gli uomini di Maurizio Sarri vorrebbero confermare quanto fatto vedere in campionato con la rimonta sull’Atalanta, assicurandosi il primo posto nel girone. Dall’altro l’Atletico Madrid, con una vittoria si assicurerebbe l’accesso agli ottavi di finale.

Italia 1,Le Iene Show” – Uno dei ritorni più grandi del canale Mediaset riservato ad un pubblico di ragazzi, è quello de “Le Iene Show”. Condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ma soprattutto dalle pungenti battute della Gialappa’s Band, il programma ci porterà alla scoperta di vari casi segnalati dal pubblico della trasmissione. Ma non solo casi di ronaca nera, ci sarà spazio anche a clip divertenti e scherzi alle celebrità italiane.

Spazio a Giovanni Floris con “Di Martedì” su La7

La7,Di Martedì” –  Anche per La7, solito appuntamento in prima serata con il talk show condotto da Giovanni Floris, che oramai è giunto alla quarta stagione. La trasmissione affronta i temi caldi dell’attualità, della politica e dell’economia attraverso inchieste, servizi e l’intervento degli ospiti in studio. Spazio anche alla satira e agli interventi del pubblico da casa che possono partecipare, attraverso i canali social Facebook e Twitter del programma.

Tv8,Premonition” – Su Tv8 spazio alle emozioni con il film drammatico del 2007 diretto da Mennan Yapo, La pellicola racconta la storia di Linda che è felicemente sposata e conduce una vita tranquilla con il marito Jim e le due figlie. Ma la serenità in casa si interrompe alla morte di Jim, vittima di un brutto incidente stradale. La donna è sconvolta ma la mattina seguente il marito è vivo e vegeto come se nulla fosse mai successo. La disperata ricerca della verità porterà Linda alla più incredibile delle risposte.

NOVE,Tutte contro Lui” – Spazio invece alle risate sul Nove, con la Commedia americana diretta da Nick Cassavetes. Il film racconta la storia di CArly, che incontra la donna con cui il suo fidanzato (Mark) l’ha tradita. Le due scopriranno di avere tantissimo in comune.  Abbattute dalla scoperta e dalle promesse tradite dall’uomo che diceva di amarle, le donne reagiscono confidandosi e diventando grandi amiche. Ma Mark nasconde ancora una terza donna, Amber. Una volta scoperto, le tre donne si coalizzano e progettano un piano perfetto per vendicarsi di lui una volta per tutte.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !