Ibrahimovic e l’annuncio sull’Hammarby: ecco cosa c’è dietro – VIDEO 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:26

Niente ritorno Italia per Zlatan Ibrahimovic? Corteggiato da Milan, Bologna e Napoli, l’attaccante stamattina ha sconvolto tutti con un messaggio via Instagram alle 07.37. 

Zlatan Ibrahimovic, clamoroso annuncio di primo mattino. Ore 07.37 italiane e un post su Instagram che scuote il mondo del calcio: nessun commento allegato, solo delle immagini che mostrano una maglia col suo nome sulle spalle.

In molti non hanno dubbi: è quella dalla sua prossima squadra. Non ci sarebbe troppo da sorprendersi, se non fosse che non si tratta del Milan e né del Bologna o del Napoli che si stanno attualmente contendendo il centravanti.

Si tratta piuttosto dell’Hammarby, società della prima divisione svedese che riguarderebbe quindi un clamoroso ritorno a casa per il 38enne. Si tratterebbe di un colpo di scena assoluto, considerando la voglia d’Italia annunciata di recente dal calciatore. Tuttavia, secondo quanto riferito da SkySport, non sarebbe questo lo scenario esatto. Ibra, forse nemmeno casualmente, si è divertito nel mandare tutti fuori pista.

La nuova avventura con l’Hammarby, infatti, riguarderebbe solo una collaborazione commerciale. Il rapporto tra le parti esisterebbe davvero, ma riguarderebbe l’area marketing e senza un coinvolgimento diretto e sportivo tra le parti. Il futuro del fuoriclasse scandinavo è quindi tutto da scoprire, col Milan però che appare in pole position. José Mourinho, approdato al Tottenham di recente, si è nel frattempo tirato fuori: “Ho un legame unico con lui, ma il suo acquisto non avrebbe senso. Abbiamo Kane, l’attaccante più forte d’Inghilterra”.

Leggi anche: Anticipazioni Tv: serata all’insegna della Champions League per Canale 5