Terribile incidente sulle strade di Lecce. Infatti questa mattina, a Galatone poco lontano dall’hotel Ghala, quattro ragazzi hanno perso la vita
Una mattina di terrore a Galatone, dove questa mattina i residente sono stati svegliati da un terribile incidente. Infatti poco dopo le 8:20 di mattina, un auto, con a bordo quattro ragazzi si è schiantata improvvisamente. Al momento non si hanno tantissime notizie su quanto accaduto.
Sappiamo di certo che l’impatto è avvenuto vicino all’Hotel Ghalà, in via Giorgio Almirante ed ha tolto la vita a ben quattro ragazzi, pronti ad affrontare un’altra giornata di lavoro.
Lecce, le prime ricostruzioni
Subito dopo l’impatto, sono state avvisate le forze dell’ordine. Sul posto, così, oltre agli operatori del 118, è giunto anche il Nucleo operativo radiomobile di Gallipoli e della stazione di Galatone. Inoltre per estrarre i corpi dei quattro ragazzi dalle lamiere della vettura, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Una volta estratti i quattro ragazzi, per i sanitari del 118 non c’è stato niente da fare, se non decretare il decesso dei lavoratori.
Secondo quanto riportato dalle prime ricostruzioni del Nucleo Operativo di Gallipoli, i quattro sfortunati uomini, sarebbero tutti lavoratori della ditta che provvede a rimuovere le fronde dalle strade leccesi. I quattro ragazzi, inoltre avevano appena finito la potatura delle fronde degli alberi ai bordi della carreggiata.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO !
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di Cronaca, CLICCA QUI !